INIZIO Premiazione

  E così anche quest’anno siamo arrivati all’atto conclusivo del nostro concorso “Un estate in biancorosso” targato 2016.

Un concorso fotografico voluto per tener sempre alto lo spirito ed i colori della nostra squadra anche nei mesi più caldi quando si parla più di piscina e di mare che di hockey su ghiaccio.

I nostri soci ed amici si sono portati con sé sciarpe, berretti e maglie da gioco fin nei posti più reconditi del globo. Basti vedere le località, oggi meglio chiamate “location”, dove sono state scattate le immagini che hanno vinto questo concorso.

Tre le categorie in gara: per la fotografia più spiritosa ha vinto Michele Girardi con un immagine scattata in Thailandia mentre per quella più esotica il match winner è stato Helbig Federspiegel con uno scatto da Kyoto in Giappone.

Ha chiuso la terna la fotografica più colorata e sicuramente anche più avventurosa scattata ad Ivo Dalsasso in cima all’Ortles.

La cerimonia di premiazione si è svolta, ieri sera al termine del vittorioso incontro del Bolzano sul Vienna, come di consuetudine presso la vecchia ma super gloriosa Club House del Palaonda. Nella sua splendida cornice di foto e trofei a ricordo dei tanti successi bolzanini si sono consegnati i premi e si è brindato ai vincitori ed anche al proseguo della nostra squadra nel campionato EBEL.

A fare gli onori di casa tutto il Direttivo della nostra associazione insieme al General Manager dell’HCB Markus Meraner in qualità di anfitrione e di munifico sponsor della manifestazione.

La serata si è conclusa con un ringraziamento a quanti hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento e con un arrivederci all’edizione 2017!