INIZIO articolo Andrea(di Andrea Giovanazzi)  Dopo il nostro appello, Michele Girardi, il terzo vincitore del nostro concorso fotografico

, ci ha contattato via mail e siamo riusciti a scambiare quattro chiacchere anche con lui.

HCBfans: Complimenti Michele! Hai vinto nella sezione "fotografia più spiritosa". Il tuo scatto ci ha fatto sorridere un sacco! Ci racconti il tuo viaggio in Thailandia?

Michele: un viaggio culturale e di relax la prima settimana tra Bangkok e il nord della Thailandia fino al confine con Laos e Birmania dove ho fatto la foto con l'elefante e la seconda settimina relax al mare.

HCBfans: Prossimo viaggio in programma e il viaggio più bello che hai fatto?
Michele: Il prossimo Viaggio lo stiamo studiando sempre nei paesi orientali, il viaggio più bello non ne uno in particolare, sono stati tutti belli e molto ricchi sotto tutti i punti di vista, sicuramente il più significativo a livello naturalistico il trekking in Amazzonia.

HCBFans: Che passione hai oltre all'HCB e viaggiare? Raccontacela!
Michele: amo molto fare sport, trekking, il fitness come il CrossFit , e il ballo.

HCBFans: Da quanto tempo segui il Bolzano, chi ti ha trasmesso questa passione e qual'è il tuo giocatore preferito di sempre?

Michele: L'hockey lo seguo dagli anni ‘80, la passione nasce da un amico di famiglia un certo Carmine Tucci ex del Bolzano degli anni 60 che ci portava le vecchie stecche in legno a casa e giocavamo in cortile con la pallina da tennis. Sinceramente non ho un giocatore preferito, ammiro chi per la propria squadra da tutto, poi esistono i fenomeni e a Bolzano se ne sono visti.

HCBfans: Una tua opinione sulla squadra di quest'anno.

Michele: Sicuramente formata da buoni giocatori, mi aspetto comunque di più dall'organizzazione di gioco nell'impostazione delle azioni sull'uscita dal terzo difensivo , e dal Power Play.

HCBfans: Un'ultima cosa, che sta a cuore un pò a tutti (Markus Meraner in primis): Hai ricevuto il premio?

Michele: Si, ho ricevuto la maglia e la sciarpa ed è stata una graditissimo sorpresa e regalo, che vestirò sicuramente allo stadio

HCBfans: Grazie Michele! Ci vediamo al Palaonda!

Michele: Sempre forza Bolzano e forza a tutto il movimento per uno sport magnifico!