Stampa
Categoria: Biancorossi on the road
Visite: 1864

benny (by Benny) Dopo le festività natalizie (per tante persone un periodo dell’anno non troppo facile) avevo proprio voglia di una bella trasferta al seguito del nostro HC Bolzano.

Per fortuna sul pullman per Villach erano rimasti ancora posti e quindi domenica sera ho prenotato il mio posto.CENTRO vsv

Partiti da Bolzano verso le 11 con la consueta fermata "obbligatoria" alla latteria di Dobbiaco per prendere da mangiare. Atmosfera come sempre molto amichevole e piacevole. Il viaggio verso la Carinzia è terminato verso le ore 16. Arrivati quindi con largo anticipo, ci siamo fermati al bar accanto allo stadio, dopodiché il buon numero di tifosi biancorossi presenti ha preso posizione nel settore ospiti. Striscioni, pezze, bandiere per colorare questo angolo dello stadio di biancorosso. Abbiamo assistito a una buona partita dei nostri ragazzi, una partita tatticamente intelligente, una gara di contenimento, ma col giusto killer instinct per colpire appena c'era la possibilità. Un plauso speciale va a tutti i giocatori locali che hanno disputato un vero e proprio partitone. Già il fatto che tre dei cinque gol siano stati fatti da giocatori di scuola italiana la dice lunga. Loro da anni sono il motore del HC Bolzano.

centro ospitI

Alla fine il nostri Foxes hanno vinto 2:5 facendo così un altro passo

importante verso il primo obiettivo stagionale, ovvero: il gruppo delle Top 6.

Siamo tornati a Bolzano felici verso le 01 ma già con lo sguardo

rivolto al "derby del Brennero" mercoledì in casa contro l'Innsbruck.

 

P.S. Voglio ringraziare anche pubblicamente tutto il gruppo per l'aiuto ricevuto in qualsiasi momento della trasferta. Un'altra dimostrazione che l'HC Bolzano e i suoi tifosi sono una grande famiglia.

Grazie a tutti!

fine vsv