Stampa
Categoria: Biancorossi on the road
Visite: 1550

INIZIO

(by Stefano)

Dopo la trasferta di martedì 3 gennaio a Dornbirn il pensiero che resta che è andato tutto bene... tranne il risultato!

In effetti la località del Vorarlberg si conferma meta sempre appetibile per i tifosi biancorossi in trasferta

CENTROa causa del non lunghissimo tempo di percorrenza necessario a raggiungerla. In particolare anche ieri siamo partiti comodamente verso le 14:30 e siamo arrivati in largo anticipo alla Messehalle di Dornbirn, dove abbiamo potuto mangiare con calma e appendere tutti gli stendardi.

 

Nonostante la temperatura rigida durante il tragitto in pullman non abbiamo trovato la temuta neve e ce la siamo presa con calma effettuando due soste.

Allo stadio erano presenti i 59 tifosi bolzanini presenti sul pullman e anche a giudicare dalle foto, nonchè dalle riprese televisive, il colpo d'occhio nel settore ospiti non era male.curvaaaaa

Abbiamo tentato di farci sentire il più possibile dai ragazzi anche perché eravamo numericamente in numero superiore alla frangia più calda del tifo casalingo, tuttavia risultato non è stato quello sperato vista la sconfitta per 3-1, peraltro meritata, riportata dall'HCB.

Francamente la prestazione non è stata particolarmente brillante, ma a dire il vero anche il precedente stagionale contro i Bulldogs ci aveva visto vincere ma senza grande merito. Allora la differenza la fece Brodie Reid il quale purtroppo ieri si è divorato due ghiotte occasioni davanti al portiere, e credo che tuttto sommato la differenza tra le due partite sia tutta lì. Molto bene come al solito Marcel.

In definitiva credo sia stata una classica partita di fine stagione giocata da un Bolzano senza troppi stimoli, visto che fortunatamente occupiamo una posizione di classifica tranquilla e probabilmente molti giocatori si stanno già risparmiando in vista delle partite ben più importanti del pick round e dei play-off.

Il ritorno a casa è stato particolarmente lungo a causa di ben due soste per quasi complessive 2 ore, durante le quali ci siamo rifocillati, rientrando a Bolzano oltre alle 2:30.

Assolutamente nessuna tragedia quindi, guardiamo avanti alle ultime 5 partite di cui tra in trasferta sperando di poter festeggiare l'approdo matematico ai play-off quanto prima.

FINE