INIZIO Flyer concorso disegno 2016

Ma quanto è bello vedere la costante e numerosa presenza di bambini  che seguono entusiasti e felici i campioni dei Foxes,


e che magari alla sera, quando vanno a dormire, sognano di diventare come loro e di poter vestire un giorno quella maglia. È da questo entusiasmo, ma anche dal successo riscontrato dalla 1ª edizione, che abbiamo pensato di riproporre il concorso di disegno riservato proprio ai bambini, quelli più piccoli fino ai 12 anni. Abbiamo trovato ampia disponibilità e collaborazione nella dirigenza biancorossa con cui condividiamo questa organizzazione. Tutti i particolari e le notizie che riguarderanno il concorso li potete trovare seguendo la pagina Facebook di HCBfans, il nostro sito all'indirizzo  www.hcbfans.net, o andare sul sito dell'HC Bolzano  http://www.hcb.net/it/e sulla loro pagina FB HC Bozen - Bolzano Foxes.

DISEGNA IL TUO HOCKEY !

Sei un grande appassionato di hockey su ghiaccio e vorresti esprimere il tuo talento? Allora questo è il concorso che fa per te! Tema del concorso: l’hockey in generale. Per esempio: il Bolzano, il tuo giocatore preferito, la partita, la curva, i colori biancorossi allo stadio, ecc... Libera la tua immaginazione creando un disegno originale e fantasioso.

Leggi le regole per la partecipazione:

Puoi disegnare e/o dipingere: Sono ammesse tutte le varie tecniche e stili (matite, colori a cera, tempera, pennarelli, etc. - no collage/fotomontaggi). Lasciati guidare dalla tua creatività, però devi farlo da solo e senza copiare. Possono partecipare al concorso tutti i bambini fino a 12 anni. 

I fogli in formato A3 (42 x 30 cm) validi per partecipare al concorso  verranno forniti gratuitamente da FRAMESHOP Via Dalmazia 25/a (http://www.frameshop.it/ ) dove potranno essere ritirati negli orari di apertura del negozio (vedi orari fino al 31/12 ), oppure presso il Fanshop ma solo alla fine delle partite per non rovinare i fogli stessi (non ne abbiamo un numero illimitato). 

Avrai tempo per completare il tuo disegno durante le vacanze di Natale e fino al 15 gennaio. Aggiungere sul retro del disegno il nome, l'età, un recapito di cellulare e/o email (tutti i dati devono essere presenti e leggibili). Con la consegna si dichiara di essere l’autore del disegno e di averlo fatto da solo. Inoltre si darà il consenso per la pubblicazione. 

I disegni potranno essere consegnati sempre presso il Fanshop nei giorni delle partite, o presso il negozio Frameshop, oppure presso l’ufficio della società (orari d’apertura: lu-ve dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 alle 17). 

Termine massimo di consegna dei fogli domenica 15/01/2017 (H.C.B. contro Klagenfurt), mentre per la data della premiazione, che si terrà al termine di un match del H.C. Bolzano Alto Adige Alperia la data verrà comunicata in seguito. Tutti i bambini partecipanti saranno invitati alla partita. Ai primi cinque classificati, scelti da una giuria neutrale, dopo la partita verrà riservata una visita esclusiva nello spogliatoio della squadra! Ma ci saranno altre piccole sorprese un po' per tutti. 

Tutti i disegni saranno ritirati e verrà allestita una vetrina speciale presso il negozio Frameshop ed in seguito potranno essere restituiti agli autori. 

E allora, sei pronto? Ti aspettiamo per consegnarti i tuoi fogli (1-2). Intanto incomincia a pensare a cosa disegnare. Ci divertiremo insieme! Ciao!

FINE Flyer concorso disegno 2016