INIZIO

 

Dal 15 di settembre quattro mesi di allenamenti, battaglie, sudore, scontri, cariche, concentrazione, impegno nei P.K. e chilometri di pattinate.


44 sfide per aiutare il proprio team a raggiungere il miglior piazzamento possibile ma anche per dimostrare a se stessi e ai propri tifosi di che pasta si è fatti, avendo ben presente che la regular season è una parte non meno importante della stagione agonistica. Qui il pubblico impara ad apprezzare le doti di COMBATTIVITÀ dei propri beniamini che poi verranno esplose sul ghiaccio nelle fasi decisive del torneo. E quest'anno sul ghiaccio del PalaOnda assistiamo ad uno sfoggio di queste qualità da parte di molti interpreti. Ai nostri soci di HCBfans la scelta del più meritevole, quello che sotto questo aspetto ha acceso più volte il loro entusiasmo. (per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

1ª EDIZIONE PREMIO COMBATTIVIT'A' 2016/2017 - HCBfans.net

HCBfans.net ha il piacere di comunicare che, per la corrente stagione agonistica 2016/17, ha deciso di attribuire un premio per il giocatore dell’Hockey Club Bolzano che, agli occhi dei tifosi e dei media, si è distinto nel corso della stagione regolare sotto il profilo della grinta, dello spirito di abnegazione per la squadra e l’attaccamento ai colori sociali.

Il giocatore sarà eletto dai Soci dell'Associazione "HCBfans.net", che dovranno segnalare, in ordine meritorio, tre giocatori biancorossi distintesi per le caratteristiche sopra citate.

La classifica sarà stilata sommando i punti ricevuti da ciascun giocatore, attribuendo

5 punti al primo segnalato, 3 punti al secondo e 1 punto al terzo.

Alla votazione sono invitati a partecipare anche 5 esponenti dei media che seguono con attenzione l’Hockey Club Bolzano, in particolare

per la televisione:

-  Michele Bolognini           (Rosengarten Hockey Night - Video33)

-  Luca Tommasini               (Hockey33 - Video33)

per la carta stampata:

-  Thomas Laconi                 (Alto Adige)

-  Kurt Platter                        (Dolomiten)

per l’informazione sul web:

-  Paolo Gaiardelli                               (sportnews.bz)

Questi “esperti” avranno il diritto di attribuire nella votazione

10 punti al primo segnalato, 6 punti al secondo e 2 punti al terzo.

Il giocatore vincitore del premio sarà quello che totalizzerà il numero maggiore di punti. Nel caso in cui più giocatori si dovessero trovare a pari punti varrà stilata una nuova classifica tra i soli giocatori in testa che considererà il numero di presenze al primo posto nelle segnalazioni di voto, se dovesse permanere la parità vincerà il trofeo il giocatore più anziano.

La votazione avverrà in modalità segreta (per non influenzare il risultato) 

rispondendo alla e-mail che riceverete giovedì 05/01 scrivendo le proprie preferenze a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. da venerdì 06/01/2017 a venerdì 20/01/2017.

La premiazione del giocatore avverrà nell’ultima partita casalinga del girone finale prima della disputa dei play-off (date possibili domenica 19/02 o martedì 21/02).x

Il Presidente HCBfans.net                                                                                                                                

Bruno Flor    

flyer trofeo FINE