INIZIO Concorso Disegni

 

Non è stata una decisione semplice, quella presa dalla giuria di HCB e HCBfans chiamata a scegliere i disegni più meritevoli del concorso “Disegna il TUO Hockey!".


Tanti “piccoli grandi” fans biancorossi, bambine e bambini, hanno trasferito con fantasia la loro visione del hockey su ghiaccio su un foglio di carta, dimostrando tutto l’amore e la passione per l’HCB Alto Adige powered by Alperia, lasciando la giuria nell'imbarazzo e incertezza data la qualità delle opere realizzate sia per creatività che per la cura dei dettagli.

Alla fine di decisioni prese, poi riviste e ponderate svariate volte, la giuria presieduta dall’insegnante d’arte e artista Saskia Sauer, ha selezionato cinque disegni, come da regolamento, rammaricandosi di non poter premiare l'impegno di tutti i partecipanti.

La giuria è stata realmente messa in grossa difficoltà nel cercare di arrivare a un parere unanime. 

I vincitori si aggiudicano un “viaggio” nello spogliatoio dell’HCB, dopo la partita contro l'Innsbruck. A tutti i bambini partecipanti al concorso va il nostro grazie e saranno invitati domenica 29 gennaio per l'incontro fra "volpi" e "squali" delle ore 16. I disegni verranno trattenuti per essere esposti nella vetrina del negozio Frameshop di via Dalmazia 25 che ha fornito gratuitamente i fogli utilizzati per il concorso e in un secondo tempo potranno essere restituiti.

Ulteriori informazioni saranno comunicate dalla società ai partecipanti tramite e-mail. Grazie e arrivederci a tutti alle prossime iniziative. HCBfans dal 2006 in rete con voi!

FINE Concorso Disegni