Una nuova stagione 1

 

" Buona stagione ragazzi "è l’augurio che HCBfans formula alle squadre ed ai tifosi della Erste Bank Eishockey Liga ma in particolar modo alla propria squadra del cuore, l’Hockey Club Bolzano ed ai suoi supporter ed appassionati per la stagione che va ad iniziare tra pochi giorni, più o meno una sessantina d’ore.

 

Un augurio particolare va ai nostri amici soci che da anni ci seguono e ci sostengono col loro entusiasmo ed interesse ,così come ai nostri soci sostenitori che tanta importanza hanno nel nostro quotidiano d’associazione.

Da parte nostra vi assicuriamo anche per questa stagione tutta una serie di iniziative e di eventi oltre alla continua e puntuale informazione scritta e fotografica delle partite.

Con fine mese termina il concorso fotografico “Summer Photo Contest – In vacanza con l’HCB, colora di biancorosso le tue vacanze” organizzato in sinergia con l’HC Bolzano Alto Adige Alperia e si stanno già programmando gli eventi che lo seguiranno: il concorso per i tifosi più piccini “Disegna il tuo hockey su ghiaccio” che avrà il suo picco durate le vacanze di Natale e poi soprattutto il “Premio Combattività” che da quest’anno siamo orgogliosi di dedicare all’indimenticato Gino Pasqualotto. Da questa edizione infatti il premio assumerà la denominazione di “Premio Combattività – Gino Pasqualotto”.

Va sottolineato che tutti questi eventi vengono sempre organizzati in collaborazione con la società biancorossa con cui abbiamo un ottimo, fattivo e sempre più crescente rapporto di collaborazione e di interscambio. L’affezione nei nostri confronti e l’apprezzamento del nostro lavoro ci è stato testimoniato quest’anno con la concessione di alcuni vaucher a tutti i nostri soci che hanno rinnovato o sottoscritto un nuovo abbonamento.

Avremo modo più avanti di presentarvi anche il nostro ultimo fiore all’occhiello: un nuovo sito che andrà ad implementare in automatico tutti i suoi contenuti con la nostra pagina social di facebook. Il nostro mago Marco ci sta lavorando ed a breve potremo presentarvelo.

Infine, ma non ultimo, l’augurio di una buona stagione e di un buon lavoro che vorrei rivolgere al team di HCBfans! Senza di loro non sarei qui a scrivere queste note.

Un grande grazie ed un in bocca al lupo per la nuova stagione  ad Alessandro, il nostro storico e statistic man, ad Andrea con Michele e la new entry Emiliano, i nostri fotografi, a cui auguro tanta buona luce, a Giorgio, che cura gli highlights prima e dopo le partite, che pubblica i calendari ed i risultati delle varie giornate e che coordina ed organizza un po' tutta la vita sociale, a Marco, il nostro webmaster di sempre, a Paolo, l’uomo delle PR e dalle mille risorse, per chiudere con Riccardo la nostra penna sempre arguta e puntuale.

Dunque, grazie ragazzi e buona stagione a tutti voi! Per scaramanzia non aggiungo altro, confidando che da lassù qualcuno ci dia una mano per confermare una volta di più il proverbio “non c’è due senza tre”…..

 

Bruno Flor

Presidente HCBfans