HCBfans, nei mesi scorsi, aveva lanciato una sottoscrizione tra i suoi soci ed amici per poter partecipare all’asta dell’HC Bolzano Foxes per l’aggiudicazione della maschera di Jaro Hubl nell’intento di salvaguardare e conservare degnamente un pezzo della nostra storia hockeystica di questi ultimi anni.
La risposta è stata come al solito pronta e generosa al punto da permetterci di aggiudicarci l’asta alla somma di 800 euro e di poter devolvere in beneficienza la rimanenza della somma raccolta ovvero ulteriori 300 euro.
La scelta dell’Ente cui corrispondere questa somma si è svolta, tramite un referendum tra tutti i nostri associati, ed alla fine si è orientata in favore dell’associazione genitori ed amici di persone con sindrome di Down “Il sorriso – Das Laecheln”.
La maschera ci è stata consegnata questa mattina al termine dell’allenamento che le “Volpi” hanno sostenuto prima di partire alla volta di Linz per gara 4.
Speriamo, a breve, di riuscire a trovarle una degna sistemazione sempre con la volontà ed il desiderio di realizzare “la casa dei ricordi” ovvero un posto pubblico ove riunire e conservare quante più testimonianze possibili del nostro hockey biancorosso.Infine un enorme grazie di cuore a quanti ci hanno aiutato e sostenuto in questa nostra azione!