Pasqua 2020


Cari amici di HCBfans, 

 

in un giorno speciale, sinonimo di serenità,

molta gente continua a soffrire. Moltissime persone ci hanno lasciato, perlopiù anziani. Persone che hanno contribuito in maniera importante a creare un mondo migliore con grandissimi sacrifici e grandi ideali. Noi gli dobbiamo tantissimo e ai loro cari va il nostro primo pensiero, A chi fra loro è ancora con noi, vanno i nostri Auguri, così come ai medici, agli operatori sanitari e ai volontari che da settimane dedicano ore ed ore, intelligenza e professionalità, oltre il tempo e il lavoro dovuto. L’augurio va anche a imprenditori, commercianti, artigiani costretti a chiudere le loro fabbriche, i loro laboratori, i loro negozi e che alla riapertura saranno chiamati a un supplemento di coraggio e di fatica; alle Forze dell’ordine e Protezione civile e ai politici e amministratori, ai quali si chiede, prima di tutto, di riconsiderare il valore della salute e della sanità.
E anche a noi un grande augurio, di trovare in noi stessi la volontà e la forza di contribuire a scrivere questo impegnativo foglio bianco che ci aspetta, per andare avanti, provando a migliorare tutto quello che i nostri nonni e genitori ci hanno lasciato. E poi perché no, anche di tornare a tifare, gioire, ad abbracciarci, a vivere tutte le emozioni che ancora l'hockey e i colori biancorossi ci sapranno regalare. 
Anche dopo le tempeste più terribili le nuvole si diradano. Agli alberi rimasti in piedi, e ai nuovi che verranno, il compito di essere simbolo ed esempio concreto di speranza per un deciso passaggio verso un miglioramento collettivo. 

 

Auguri! Buona Pasqua a TUTTI.


- Il Consiglio Direttivo di HCBfans -



(foto Albert Ceolan - Salorno
)

Il 7 febbraio a Londra questa foto vince l’ International Garden Photographer of the Year, uno dei premi di fotografia più importanti al mondo. 

I concorrenti erano oltre 22 mila e le foto esaminate ben 213 mila. ?? http://www.albertceolan.com/