Concorso “In vacanza con l’HCB – colora di biancorosso le tue ferie”

Dato che la nostra stagione non deve finire mai… come la nostra passione… HCBfans indice per il terzo anno consecutivo il concorso fotografico estivo per tutti i tifosi dell’HC Bolzano Foxes.

Tema del concorso è farsi fotografate o fotografare i simboli della nostra squadra e/o della CURVA (comunque tutto quello che è riferibile all’HCB) nei vostri luoghi di vacanza o di gita giornaliera.

Siate fantasiosi, festosi, coinvolgete più persone e vestite di biancorosso le vostre ferie. Tutti i luoghi possono essere ritratti ad esclusione della città di Bolzano. Le fotografie scattate durante le trasferte per seguire la squadra non sono ammesse.

Portate la vostra fede in giro con voi!!!!

Per semplificare il raccoglimento delle foto, solo quelle inviate all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avranno validità. Nella e‐mail dovranno essere specificati nome e cognome di chi ha scattato la foto o di chi vi è ritratto

(concorrente) e il luogo di vacanza; dovrà altresì essere presente l’autorizzazione alla pubblicazione sulla pagina facebook di HCBfans. In caso di minori fotografati dovrà essere specificato il grado di parentela e la relativa autorizzazione alla

pubblicazione. Non vi è alcuna limitazione sul numero di foto che si possono inviare, più foto si mandano più possibilità ci sono di risultare vincitori.

Le foto raccolte saranno man mano postate sulle sezioni dedicate della pagina facebook di HCBfans con il nome di battesimo del concorrente (o nickname come preferisce) e il luogo dello scatto.

Il concorso durerà dal 1 giugno al 31 settembre. Al termine di questo periodo verranno premiate la migliore foto nelle seguenti TRE categorie:

Foto più spiritosa

Foto più esotica

Foto più numerosa e colorata (bianco‐rosso)

La premiazione sarà effettuata all’inizio della stagione 2016/17 e i premi, che saranno meglio specificati in seguito.

Partecipate numerosi ed esprimete tutta la vostra passione per l’Hockey Club Bolzano!!

Alleghiamo per semplicità la e‐mail tipo per partecipare al Concorso:

Sono Mario Rossi,

vorrei partecipare al concorso “In vacanza con l’HCB – colora di biancorosso le tue ferie”.

“ questo sono io (mario rossi) con i miei figli Tom e Tina in Sardegna”

Pubblicate la foto con il seguente nome o nickname: XXX

Vi autorizzo di pubblicare le foto su HCBfans nelle relative Pagine Web e facebook.

Mario Rossi