hcbfans 10anniOrmai siamo al countdown finale per questa quarta stagione in EBEL che per la squadra ed i tifosi biancorossi inizierà venerdì prossimo con la premiere ad Innsbruck.

Noi di HCBfans abbiamo voluto presentarci a questo appuntamento preparati e con l’abito buono.

Se ci avete seguito in questi mesi o se avete intenzione di farlo prossimamente avrete notato o noterete che il papà di HCBfans ovvero Marco Super Tech ha messo in rete una nuova versione del nostro sito.

Con una veste decisamente più moderna e professionale ancora in fase di ultimazione. Abbiamo tante idee e suggerimenti per offrire sempre il meglio ai nostri soci ed amici tanto che il sito è tuttora un cantiere a cielo aperto.

Bisogna entrarci e farci un giro per rendersi conto di quanto vi è stato inserito. Diverse le categorie riservate alle notizie da Fantastic Mister Fox alle news dell’HCB. Dalle ultime del nostro club ai commenti per le partite.

Un forum rinnovato che speriamo vi piaccia e vi attragga. Con l’adozione dell’app. Tapatalk ora è anche più facile parteciparvi usando semplicemente lo smartphone da ogni dove.

Per i più tecno/raffinati che usano Twitter abbiamo pensato anche ad un Liveticker per commentare sul momento le partite dei nostri campioni.

Una fornitissima galleria fotografica con due slider per le ultime news e per il roster della squadra completano al momento la home page che con l’inizio del campionato si arricchirà dei risultati e della classifica.

E tante altre voci riservate all’associazione ed ai vari concorsi che stanno per terminare come "Colora l'estate in biancorosso" con foto da tutto il mondo o che stanno per iniziare come "Disegna l'hockey su ghiaccio" riservato ai disegni dei bambini più piccoli. Senza dimenticare la rubrica fotografica “Tifo…che passione!” che tanto successo ha riscosso nella scorsa stagione. Quest’anno ancora più scatti ed immagini per i tifosi. E poi voi parte attiva se ci vorrete inviare le vostre fotografie specie dalle trasferte.

Non ultimo lo spazio riservato ai nostri Partner & Friends che ci sostengono in questa nostra bellissima attività.

A corollario di tutto ciò abbiamo creato anche una pagina Facebook ed una chat su WhatsApp ambedue denominate HCBfans Collector's Club e riservate ai sempre più numerosi collezionisti di gadget hockeystici, in particolar modo di spillette e di puck. Il posto adatto per mostrare o scambiare i vostri piccoli tesori.

Negli scorsi mesi abbiamo anche creato e messo a disposizione dei nostri soci l’applicazione di HCBfans. Per averci a portata di mano anche sul telefonino.

E proprio per festeggiare questo inizio di stagione abbiamo messo a disposizione di tutti gli appassionati ben 100 codici promozionali per scaricare gratuitamente la nostra applicazione dall’App.Store di Google. I codici sono disponibili e validi nel nostro sito sino al 31 ottobre p.v..

Per gli amanti dei social oltre al Liveticker di Twitter abbiamo anche la nostra pagina su Facebook. Sempre più seguita ed apprezzata stando al counter dei “Like”. Siamo orgogliosi di aver superato quota 2.000 e di veder sempre più condivise le nostre notizie ed i nostri flyers.

Ma per fare tutto questo serve un team che giorno dopo giorno segua, crei ed aggiorni queste nostre creazioni con entusiasmo e competenza.

Ed è per questo che io ringrazio per l’impegno ed auguro buon lavoro per i giorni che verranno alla mia squadra composta da Alessandro, Andrea, Andrew, Fulvio, Giorgio, Marco e Paolo.

Voi continuate a seguirci. Noi saremo sempre qua per offrirvi il meglio di HCBfans.

Buona EBEL 2016/2017 a tutti!

Bruno Flor