Il nostro forum.....

7 Anni 9 Mesi fa - 7 Anni 9 Mesi fa #225 da GioBZ

Podlosky ha scritto: che preciso... ;)
è il ritorno del Pokel prodigo... :silly:

gira QUESTA a Marco... a Vienna se la sognano anche di giorno :lol: ...a proposito, basta con i ricordi di Continental... l'è ora di cambiare avatar ;)

White & Red: Colors of my Hometown
Ringraziano per il messaggio: Ron Flockhart

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

7 Anni 9 Mesi fa - 7 Anni 9 Mesi fa #242 da Podlosky

GioBZ ha scritto:

Podlosky ha scritto: che preciso... ;)
è il ritorno del Pokel prodigo... :silly:

gira QUESTA a Marco... a Vienna se la sognano anche di giorno :lol: ...a proposito, basta con i ricordi di Continental... l'è ora di cambiare avatar ;)

L’avatar si abbina molto bene al mio nick…

Io non sono uno che cambia.. quando scelgo una cosa ha sempre un senso….

È un omaggio ai tifosi del ХК Металлург - Metallurg Zhlobin squadra di piccole ambizioni…
che mi hanno fatto dono di una maglia della squadra… un dono bellissimo e una esperienza unica…. :silly:
poi è un omaggio la gioco russo.. che ho sempre amato molto di più di quello canadese…. ;)

Sarà stato il CSKA… passato a Bolzano … o il Volga Express… :lol:

COMUNQUE METTETE UN BEL AVATAR E DATE COLORE AI VOSTRI COMMENTI

PS:
Se poi noti è bianco-rosso ed ha un bel canide come mascotte… ti ricorda qualcosa…. :lol:

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler

7 Anni 9 Mesi fa #243 da GioBZ

Ron Flockhart ha scritto: Solo un piccolo dettaglio..... Nelle belle foto di un po' di storia biancorossa che scorrono in bella vista sulla home-page, quella di Tom Pokel proprio sulla panchina del Vienna doveva essere? :-)

Ciao Ron, ho contattato e inoltrato al nostro webmaster quanto da te notato (ma anche da me...) e delle immagini dai "colori + consoni", vedrai che entro breve Ico sostituirà la foto con Pokel contornato da gialloneri... :sick:

White & Red: Colors of my Hometown