Il nostro forum.....
7 Anni 9 Mesi fa - 7 Anni 9 Mesi fa #225
da GioBZ
...a proposito, basta con i ricordi di Continental... l'è ora di cambiare avatar
White & Red: Colors of my Hometown
gira QUESTA a Marco... a Vienna se la sognano anche di giornoPodlosky ha scritto: che preciso...
è il ritorno del Pokel prodigo...

Ultima Modifica: 7 Anni 9 Mesi fa da GioBZ.
Ringraziano per il messaggio: Ron Flockhart
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- GioBZ
-
- Administrator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 37
7 Anni 9 Mesi fa - 7 Anni 9 Mesi fa #242
da Podlosky
L’avatar si abbina molto bene al mio nick…
Io non sono uno che cambia.. quando scelgo una cosa ha sempre un senso….
È un omaggio ai tifosi del ХК Металлург - Metallurg Zhlobin squadra di piccole ambizioni…
che mi hanno fatto dono di una maglia della squadra… un dono bellissimo e una esperienza unica….
poi è un omaggio la gioco russo.. che ho sempre amato molto di più di quello canadese….
Sarà stato il CSKA… passato a Bolzano … o il Volga Express…
COMUNQUE METTETE UN BEL AVATAR E DATE COLORE AI VOSTRI COMMENTI
PS:
Se poi noti è bianco-rosso ed ha un bel canide come mascotte… ti ricorda qualcosa….
La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
GioBZ ha scritto:
gira QUESTA a Marco... a Vienna se la sognano anche di giornoPodlosky ha scritto: che preciso...
è il ritorno del Pokel prodigo......a proposito, basta con i ricordi di Continental... l'è ora di cambiare avatar
L’avatar si abbina molto bene al mio nick…
Io non sono uno che cambia.. quando scelgo una cosa ha sempre un senso….
È un omaggio ai tifosi del ХК Металлург - Metallurg Zhlobin squadra di piccole ambizioni…
che mi hanno fatto dono di una maglia della squadra… un dono bellissimo e una esperienza unica….

poi è un omaggio la gioco russo.. che ho sempre amato molto di più di quello canadese….

Sarà stato il CSKA… passato a Bolzano … o il Volga Express…

COMUNQUE METTETE UN BEL AVATAR E DATE COLORE AI VOSTRI COMMENTI
PS:
Se poi noti è bianco-rosso ed ha un bel canide come mascotte… ti ricorda qualcosa….

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
Ultima Modifica: 7 Anni 9 Mesi fa da Podlosky.
- Podlosky
-
- Administrator
-
- Shaibu - Шайба
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
7 Anni 9 Mesi fa #243
da GioBZ
Ciao Ron, ho contattato e inoltrato al nostro webmaster quanto da te notato (ma anche da me...) e delle immagini dai "colori + consoni", vedrai che entro breve Ico sostituirà la foto con Pokel contornato da gialloneri...
Ron Flockhart ha scritto: Solo un piccolo dettaglio..... Nelle belle foto di un po' di storia biancorossa che scorrono in bella vista sulla home-page, quella di Tom Pokel proprio sulla panchina del Vienna doveva essere?
Ciao Ron, ho contattato e inoltrato al nostro webmaster quanto da te notato (ma anche da me...) e delle immagini dai "colori + consoni", vedrai che entro breve Ico sostituirà la foto con Pokel contornato da gialloneri...

- GioBZ
-
- Administrator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 37