Il nostro forum.....

7 Anni 9 Mesi fa #11 da emanuelbz

paobz ha scritto: Una considerazione e non una critica (massimo rispetto per chi cerca di fare qualcosa) ma a mè il sito così non entusiasma troppe finestre aperte mi sembra un" pentolone dove buttiamo dentro un sacco di notizie" diciamo sembra più un sito di "tecnici"che un sito di tifosi dell'hockey Bolzano,magari metterei una bella foto di una vittoria biancorossa in grande e poi in primo piano le discussioni cosi mi sembra troppo pieno di notizie.

condivido.
comuqnue mi fa piacere che adesso almeno qualcuno lascia qualche post sul forum

Pokel is the Hardest Way to make an Easy Living!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

7 Anni 9 Mesi fa #13 da nokuchikushi
A me il nuovo sito piace parecchio. Complimenti al webdesigner! :)
Noto che ora la pagina del forum si adatta pienamente allo schermo del pc (widescreen)! Unica nota stonata è che su smartphone seguire il forum è un pò scomodo visto che si deve scrollare lateralmente per poter leggere i vari post... Si può fare qualcosa?
Complimenti ancora e forza Bolzano (nella speranza di sentire qualche novità a breve)

7 Anni 9 Mesi fa - 7 Anni 9 Mesi fa #19 da Podlosky
Purtroppo siamo stati “quasi” obbligati al salto in un sito più moderno e sicuro…. Io che sono il “custode” dei ricordi HCB sono dispiaciuto di non poter importare (in maniera adeguata e funzionante) il vecchio forum dove si sono dibattute molte problematiche … ma questo non deve essere una scusa come non lo è un grafica più moderna…
Sicuramente nei prossimi giorni e nel prosieguo della stagione il sito sarà sempre più bello e funzionale, come sempre le novità spiazzano un po’ … ma ricordate che sono i contenuti la cosa importante di HCBfans… e il FORUM è FONDAMENTALE… quindi inserite il vostro avatar e comunicate con il mondo le vostre idee e le vostre speranze….
Lo scambio di idee ed informazioni è l’unico modo che noi appassionati abbiamo per migliorare la situazione dell’hockey cittadino….

Cercate di trasferire, attraverso questo potentissimo mezzo, la vostra passione a chi vi legge e vedrete che un giorno sarà anche lui un fanatico dell’hockey….

Per questa stagione abbiamo un simpatica novità… l’amico Sakic scores da Zagabria ci terrà informati sulla sua squadra e la KHL in generale… una bella opportunità … che non molti hanno… quindi il mio consiglio è sfruttatela…. ;)

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
Ringraziano per il messaggio: RikyDesmo4

7 Anni 9 Mesi fa #97 da RikyDesmo4
OGNI NOVITA, inizialmente non può piacere, proprio perchè bisogna riabituarsi alle NOVITA, io prima di fare giudizi,aspetto a "prendere le misure" a questa NOSTRA NUOVA CASA, e ringrazio di cuore chi ha speso tempo ed energie, per renderla più fruibile!!!!

TUTTO si tinse di ROSSO
e la terra comincio a TREMARE!!!!

7 Anni 9 Mesi fa #220 da Ron Flockhart
Solo un piccolo dettaglio..... Nelle belle foto di un po' di storia biancorossa che scorrono in bella vista sulla home-page, quella di Tom Pokel proprio sulla panchina del Vienna doveva essere? :-)

7 Anni 9 Mesi fa #223 da Podlosky
che preciso... ;)
è il ritorno del Pokel prodigo... :silly:

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler