INIZIATIVA TROVA UN NUOVO ABBONATO
7 Anni 9 Mesi fa #190
da Podlosky
La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
Cari amici e abbonati HCB,
HCBfans come al solito cerca tutti modi per portare più spettatori a seguire le gesta della nostra amata squadra.
Sfruttando la scontistica proposta dalla Società sta cercando di mettere in contatto persone che sono desiderose di cedere (tutto o parziale) l’eventuale sconto per incentivare qualche nuovo abbonato, che si spera poi possa diventare nel futuro un fedelissimo!!!
Ricordo che il valore dello sconto è pari alla differenza tra l’abbonamento regolare e quello ridotto dello stesso settore e nella medesima forma (BASE o FULL).
Quindi chi fosse interessato a questa operazione:
VECCHIO ABBONATO – inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con:
- Nome Cognome
- Numero di cellulare
- Tipo di ABO settore e tipologia FULL o BASE
- Percentuale di donazione al nuovo abbonato
NUOVO ABBONATO – inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con:
- Nome Cognome
- Numero di cellulare
Per nuovo abbonato si intende non abbonato alla scorsa stagione 2014/15.
HCBfans come al solito cerca tutti modi per portare più spettatori a seguire le gesta della nostra amata squadra.
Sfruttando la scontistica proposta dalla Società sta cercando di mettere in contatto persone che sono desiderose di cedere (tutto o parziale) l’eventuale sconto per incentivare qualche nuovo abbonato, che si spera poi possa diventare nel futuro un fedelissimo!!!

Ricordo che il valore dello sconto è pari alla differenza tra l’abbonamento regolare e quello ridotto dello stesso settore e nella medesima forma (BASE o FULL).
Quindi chi fosse interessato a questa operazione:
VECCHIO ABBONATO – inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con:
- Nome Cognome
- Numero di cellulare
- Percentuale di donazione al nuovo abbonato
NUOVO ABBONATO – inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con:
- Nome Cognome
- Numero di cellulare
Per nuovo abbonato si intende non abbonato alla scorsa stagione 2014/15.
Ringraziano per il messaggio: Andy, Ron Flockhart
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Podlosky
-
Autore della discussione
- Administrator
-
- Shaibu - Шайба
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
7 Anni 9 Mesi fa #191
da Ron Flockhart
Bellissima iniziativa, bravo Podlosky.
Una sola cosa non mi è chiara. Il nuovo abbonato deve scegliere lo stesso settore del vecchio abbonato? Oppure il vecchio abbonato del C Premium riceve lo sconto sul rinnovo anche se porta un nuovo abbonato Curva?
Una sola cosa non mi è chiara. Il nuovo abbonato deve scegliere lo stesso settore del vecchio abbonato? Oppure il vecchio abbonato del C Premium riceve lo sconto sul rinnovo anche se porta un nuovo abbonato Curva?
- Ron Flockhart
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 54
7 Anni 9 Mesi fa - 7 Anni 9 Mesi fa #192
da Podlosky
No.. sono indipendenti....
diciamo che attualmente sto cercando di portare con lo "sconto" persone nuove almeno sui laterali.... anche per non fare concorrenza con la NENE&MICHI
per ora ho già creato DUE NUOVI ABBONATI...
e per ora ne ho DUE da piazzare...
Ron Flockhart ha scritto: Bellissima iniziativa, bravo Podlosky.
No.. sono indipendenti....
diciamo che attualmente sto cercando di portare con lo "sconto" persone nuove almeno sui laterali.... anche per non fare concorrenza con la NENE&MICHI
per ora ho già creato DUE NUOVI ABBONATI...

e per ora ne ho DUE da piazzare...
Ultima Modifica: 7 Anni 9 Mesi fa da Podlosky.
- Podlosky
-
Autore della discussione
- Administrator
-
- Shaibu - Шайба
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
7 Anni 9 Mesi fa - 7 Anni 9 Mesi fa #195
da GioBZ
White & Red: Colors of my Hometown
visto che rinnoverò ABO settore A e avrei intenzione, anche come supporto economico alla società, di fare quello "full" sono disponibile a recarmi la prossima settimana con uno dei nuovi interessati presso gli uffici HCB.
Hai già tutti i miei recapiti, ci sentiamo poi per telefono per farti sapere quali orari/giorni possono andare bene o se e quando farmi contattare direttamente dall' interessato.
Ovviamente entro la settimana ma rigorosamente non dopo il 10/9
Hai già tutti i miei recapiti, ci sentiamo poi per telefono per farti sapere quali orari/giorni possono andare bene o se e quando farmi contattare direttamente dall' interessato.
Ovviamente entro la settimana ma rigorosamente non dopo il 10/9
Ultima Modifica: 7 Anni 9 Mesi fa da GioBZ.
- GioBZ
-
- Administrator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 37
7 Anni 9 Mesi fa #222
da GioBZ
scrivo qualcosa semplicemente x riportare un po' più in evidenza questo argomento che ritengo importante e che figurava al 14' posto. Possibile che non ci sia nessuno fra quelli che lo scorso anno non avevano fatto l'abbonamento o che non si sono mai abbonati che stanno pensando di farlo magari invogliati anche dallo sconto possibile abbinandosi con un vecchio tesserato che rinnoverà?
Ma soprattutto, Podlosky scrive di avere già due nominativi di persone intenzionate ad abbonarsi e io mi sono proposto per andare insieme ad uno di essi a fare la tessera per ottenere lo sconto. Non esiste fra gli abbonati alla stagione scorsa nessuno a cui interessa dividere lo sconto con un nuovo abbonato e fare così in modo che ci sia un nuovo abbonato allo stadio?
Spesso si parla di azionariato popolare ma il vero azionariato popolare l'abbonamento !!!
Ma soprattutto, Podlosky scrive di avere già due nominativi di persone intenzionate ad abbonarsi e io mi sono proposto per andare insieme ad uno di essi a fare la tessera per ottenere lo sconto. Non esiste fra gli abbonati alla stagione scorsa nessuno a cui interessa dividere lo sconto con un nuovo abbonato e fare così in modo che ci sia un nuovo abbonato allo stadio?
Spesso si parla di azionariato popolare ma il vero azionariato popolare l'abbonamento !!!
- GioBZ
-
- Administrator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 37
7 Anni 9 Mesi fa #228
da turgeon
Noi siamo in 3 abbonati se qualche nuovo abo vuole ben volentieri!
- turgeon
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 9