INCONTRO TRA SOCIETA' HCB E GRUPPI DI TIFOSI

7 Anni 9 Mesi fa - 7 Anni 9 Mesi fa #193 da jack siemon
La società HCB Suedtirol - Alto Adige ha organizzato per domani sera un'incontro con i tifosi organizzati, tra cui appunto anche noi di HCBfans, per discutere diverse problematiche inerenti la stagione a venire e tutto l'ambiente biancorosso.
Si parlerà sicuramente di ABO e dei perchè si sono proposte alcune promozioni, si cercherà di formare un gruppo di lavoro permanente con rappresentanti di società e di tifosi. Inoltre si raccoglieranno idee per delle inziative comuni da svolgersi nel corso della prossima stagione.
HCBfans sarà rappresentato dal sottoscritto e da Alessandro "Podlosky".
Sarà nostra cura relazionarvi sugli esiti di questa riunione. Sul nostro block notes abbiamo già appuntato alcuni punti da portare in discussione ma ci piacerebbe portare avanti anche vostre eventuali richieste sempre se possibili e concrete. Ci rendiamo conto del breve preavviso ma anche noi abbiamo ricevuto l'invito solo un paio d'ore fa. Quindi chi ha qualcosa da proporre o chiedere ce lo faccia sapere scrivendo su questo thread entro la mezzantte di questa sera.
Grazie per la collaborazione e l'attenzione che vorrete riservarci.
Bruno alias Jack per HCBfans
Ringraziano per il messaggio: GioBZ, Ron Flockhart

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

7 Anni 9 Mesi fa #194 da emanuelbz
una mia proposta, di allestire un mini shop, con tanto di merchendising e vendita di biglietti al twenty.

inoltre a ruotazione presenza di giocatori dell HCB x autografi e foto.
magari all'ultimo piano, vicino al bar...

Pokel is the Hardest Way to make an Easy Living!

7 Anni 9 Mesi fa #196 da Laro
Ciao Bruno , la prima proposta che faccio e un ABO Family..... vergognoso che non ci sia ....... due adulti paganti e un under 16 gratis.... sullo stesso stato famiglia.....
Una cosa assolutamente da dire è la possibilità di trasferire l'ABO a terzi ..... in fondo lo scopo dei tifosi è essere presenti e se non ci sono io posso passarlo a qualcun altro senza rischiare che ci sia meno gente allo stadio ......
Ultima cosa.... istituire una lotteria ad ogni partita con due Hostess che girano per i settori dello stadio insieme a qualche addetto ... " possibilmente in tutina carine " Tipo Linz che vendono biglietti a 2 Euro con il ricavato che va diviso in 50% premio magari 2 estratti uno un buono spesa in un supermercato che magari si coinvolge come sponsor.... e l'altro un Abo in curva .... e il restante 50% lo tiene la società per il settore giovanile e una parte per contribuire quando si fanno i pullman per le trasferte in modo da pagare un po' meno a testa....

7 Anni 9 Mesi fa #197 da Laro
Dare il merchandaising alla curva .... dividendo i proventi ... vengono venduti molto di più gadbet e magli e sciarpe della curva che non della società ....

7 Anni 9 Mesi fa - 7 Anni 9 Mesi fa #198 da jack siemon

Laro ha scritto: Ciao Bruno , la prima proposta che faccio e un ABO Family..... vergognoso che non ci sia ....... due adulti paganti e un under 16 gratis.... sullo stesso stato famiglia.....
Una cosa assolutamente da dire è la possibilità di trasferire l'ABO a terzi ..... in fondo lo scopo dei tifosi è essere presenti e se non ci sono io posso passarlo a qualcun altro senza rischiare che ci sia meno gente allo stadio ......
Ultima cosa.... istituire una lotteria ad ogni partita con due Hostess che girano per i settori dello stadio insieme a qualche addetto ... " possibilmente in tutina carine " Tipo Linz che vendono biglietti a 2 Euro con il ricavato che va diviso in 50% premio magari 2 estratti uno un buono spesa in un supermercato che magari si coinvolge come sponsor.... e l'altro un Abo in curva .... e il restante 50% lo tiene la società per il settore giovanile e una parte per contribuire quando si fanno i pullman per le trasferte in modo da pagare un po' meno a testa....

Caro Laro,
Non sapendo se hai piacere ad essere chiamato col tuo vero nome uso il tuo nickname.
Ho subito segnato nelle richieste da portare avanti l'ABO FAMILY. Vediamo cosa si potrà fare a campagna già iniziata. Per quanto riguarda il possesso dell'abo non so che dirti. Anche in altri sport ed attività non solo sportive l'abbonamento e non il singolo biglietto è strettamente personale. Così su 2 piedi mi vengono in mente lo skipass stagione o l'abbonamento al teatro stabile. Così come anche l'ingresso in piscina coperta e via dicendo. Per ragioni comunque comprensibilissime se ragioniamo commercialmente.
Nelle altre due tue proposte, la lotteria ed il merchandising, coinvolgi direttamente la curva e quindi credo sia giusto che sia la stessa a portarle avanti, se d'accordo.
Ti dirò che la lotteria è un'ottima idea e mi piace molto. Ho solo un pensiero o meglio un dubbio. Come la mettiamo con la SIAE? So che le lotterie ricadono sotto la sua giurisdizione ed anni fa mi ero interessato per una cosa analoga da organizzarsi per un altro sport. Beh ho lasciato perdere perchè la cosa era molto articolata e difficoltosa. Almeno per me e quei tempi. Ora non so se le norme sono cambiate.
Grazie per la tua preziosa collaborazione ed a presto.
Bruno alias Jack

7 Anni 9 Mesi fa - 7 Anni 9 Mesi fa #199 da Ron Flockhart
La mia proposta è di alzare da 5 a 10 anni (fino al giorno prima del compimento dei 10) il prezzo ad 1 euro SPECIAL per i bambini. A molti bambini di 7-8 anni non interessa magari nulla venire ma mamma e papà se li portano dietro perché loro vogliono esserci. E che un bambino di 7/8 anni paghi come un 15enne è forse sbagliato.
Ringraziano per il messaggio: the ironman 27