INCONTRO TRA SOCIETA' HCB E GRUPPI DI TIFOSI

7 Anni 9 Mesi fa - 7 Anni 9 Mesi fa #227 da Ron Flockhart
Ricordo inoltre che i calcoli di convenienza se fare l'Abo BASE o meno non devono ridursi a dividere il prezzo sul numero di partite che si pensa di vedere e confrontarlo col prezzo singolo. Va anche considerato che da abbonato acquisterai i biglietti dei playoff al prezzo del turno precedente, non dimenticatelo!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

7 Anni 9 Mesi fa #230 da emanuelbz

jack siemon ha scritto:

emanuelbz ha scritto: una mia proposta, di allestire un mini shop, con tanto di merchendising e vendita di biglietti al twenty.

inoltre a ruotazione presenza di giocatori dell HCB x autografi e foto.
magari all'ultimo piano, vicino al bar...

La tua proposta è bella ed accattivante ma non ci sono ancora i presupposti. Noi ci conosciamo da tanto tempo così come conosciamo la società e quanto ci gira intorno. Onestamente pensi che oggi come oggi la societè abbia le possibilità per fare quanto proponi. La stagione scorsa non c'era neanchè materiale da vendere Emanuel! So che hanno creato un gruppo di lavoro. Mi auguro che abbiano successo e riescano ad invertire la rotta ma la vedo dura. Comunque tutto annotato. Grazie anche a te.

caro jack, nulla contro di te, ma se non si inizia a fare certi passi non si arriva da nessuna parte. inutile piangere tutti gli anni se non si fa niente. abbiamo altre realtá che sono cresciute in regione.
allestire uno stand al twenty non credo sia una gran spesa, e in caso penso che si possa controcambiare con qualche spazio pubblicitario nello stadio. un po di collaborazione...
ti elenco alcune realtá che negli anni sono cresciute:
trentino volley, trentino basket, fc sudtirol, fc sudtirol femminile, pallamano, neruda volley, giants football

sotto questo link di TWENTY puoi trovare altre foto gallery, tra l'altro un idea della presentazione della squadra di Football dei GIANTS e pensa un po "Conferenza stampa Hockey Renon"

e ti allego qualche esempio oppure idea

http://www.giantsbolzano.it/assets/images/Articles/Locandina.jpg?w=300&h=225

Pokel is the Hardest Way to make an Easy Living!
Ringraziano per il messaggio: CasaMax

7 Anni 9 Mesi fa #232 da Podlosky

emanuelbz ha scritto:

jack siemon ha scritto:

emanuelbz ha scritto: una mia proposta, di allestire un mini shop, con tanto di merchendising e vendita di biglietti al twenty.

inoltre a ruotazione presenza di giocatori dell HCB x autografi e foto.
magari all'ultimo piano, vicino al bar...

La tua proposta è bella ed accattivante ma non ci sono ancora i presupposti. Noi ci conosciamo da tanto tempo così come conosciamo la società e quanto ci gira intorno. Onestamente pensi che oggi come oggi la societè abbia le possibilità per fare quanto proponi. La stagione scorsa non c'era neanchè materiale da vendere Emanuel! So che hanno creato un gruppo di lavoro. Mi auguro che abbiano successo e riescano ad invertire la rotta ma la vedo dura. Comunque tutto annotato. Grazie anche a te.

caro jack, nulla contro di te, ma se non si inizia a fare certi passi non si arriva da nessuna parte. inutile piangere tutti gli anni se non si fa niente. abbiamo altre realtá che sono cresciute in regione.
allestire uno stand al twenty non credo sia una gran spesa, e in caso penso che si possa controcambiare con qualche spazio pubblicitario nello stadio. un po di collaborazione...
ti elenco alcune realtá che negli anni sono cresciute:
trentino volley, trentino basket, fc sudtirol, fc sudtirol femminile, pallamano, neruda volley, giants football

sotto questo link di TWENTY puoi trovare altre foto gallery, tra l'altro un idea della presentazione della squadra di Football dei GIANTS e pensa un po "Conferenza stampa Hockey Renon"

e ti allego qualche esempio oppure idea

http://www.giantsbolzano.it/assets/images/Articles/Locandina.jpg?w=300&h=225

l'HCB marketing ci sta già lavorando.. comunque repetita iuvant

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler

7 Anni 9 Mesi fa #236 da emanuelbz
servirebbe anche solo un totem e un tavolino come qui.
vendere biglietti e qualche gadget

e in caso si potrebbe presentare settimanalmente qualche prodotto di uno sponsor (ovviamente in collaborazione con lo sponsor)

Pokel is the Hardest Way to make an Easy Living!

7 Anni 9 Mesi fa #239 da hcbfoxes
condivido in pieno il post di CasaMax, sarebbe spiacevole x me non rinnovare l' ABO dopo 26 anni consecutivi!
paolo . rovereto
Ringraziano per il messaggio: CasaMax

7 Anni 9 Mesi fa #240 da Podlosky

hcbfoxes ha scritto: condivido in pieno il post di CasaMax, sarebbe spiacevole x me non rinnovare l' ABO dopo 26 anni consecutivi!
paolo . rovereto

hcbfoxes
ma perchè non vuoi rifare l'ABO ... i prezzi sono rimasti invariati... a meno dello sconto fatto lo scorso anno alla CURVA...
anzi se porti qualche di nuovo hai uno sconto e hai un biglietto gratuito.... ;)

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler