INCONTRO TRA SOCIETA' HCB E GRUPPI DI TIFOSI

7 Anni 8 Mesi fa - 7 Anni 8 Mesi fa #316 da CasaMax

RikyDesmo4 ha scritto: MI SCUSO da SUBITO con i tifoso che seguono i FOXES da fuori regione, ma c'è qualche cosa che <non mi è chiaro.....
CASAMAX, che conosco bene e sò di essere persona intelligente, solleva il problema DISTANZA e quindi chiede uno sconto chiamiamolo "KILOMETRICO" sull'ABO, e poi chiede di poter avanzare proposte per un'AZIONARATO POPOLARE per aiutare la società economicamente.........

SCUSA MAX, come dice giustamente PODLOSKY, fai l'ABO ed è già un aiuto per la società, e se sei un FANS, tanto da "spararti" Km per venire al Palaonda, oltre a farti TANTO ONORE, dovrebbe a te riempirti di ORGOGLIO ad avere un ABO in tasca della tua squadra del cuore.
Come molti di voi io frequento MOLTO l'ambiente motociclistico, ma quando vado in "trasferta" in giro per l'Europa a seguire la "mia" DUCATI, non è che chiedo uno sconto perchè vengo dall'Italia.......

Ciao Ricky, e grazie per la stima;
Il mio discorso è un pochino più complicato da spiegare e con poche righe rischierei di non essere chiaro al 100%, o peggio di polemizzare e basta........
Per quanto riguarda questa stagione penso che mi limiterò (per motivi personali) e pagare il biglietto per le sole partite che mi interessa di vedere, senza sottoscrivere l'abbonamento.
Un giorno con calma ti spiegherò le cose di persona, non voglio essere tacciato come un polemico, o peggio ancora come un cattivo tifoso dell'Hcb....
Sempre e comunque forza Foxes e Curva Nene e Michi.......... :) :) :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

7 Anni 8 Mesi fa - 7 Anni 8 Mesi fa #352 da teller74
Buonasera,
io mi chiedo come sia giustificata, prendendo ad esempio i settori "A" e "C" ma il discorso vale per gli altri settori, una differenza di 210€ tra ABO base e ABO full.
Vista la clausola che con l' ABO base si ha diritto al prezzo della fase precedente fate voi i conti dovessimo fare tre partite in casa ai quarti tre in semifinale e tre in finale non si arriva nemneno a coprire la spesa!!!!!
Ma che politica è!!!!!!
Fai 100/120€ di differenza uno li rischia ma cosi proprio non credo ne valga la candela!!!!
Almeno che non si facciano i prezzi come l'anno MAGICO dove i biglietti aumentavano da GARA1 a GARA3!!!!!

7 Anni 8 Mesi fa #353 da volga_express

teller74 ha scritto: Buonasera,
io mi chiedo come sia giustificata, prendendo ad esempio i settori "A" e "C" ma il discorso vale per gli altri settori, una differenza di 210€ tra ABO base e ABO full.
Vista la clausola che con l' ABO base si ha diritto al prezzo della fase precedente fate voi i conti dovessimo fare tre partite in casa ai quarti tre in semifinale e tre in finale non si arriva nemneno a coprire la spesa!!!!!

Ma che politica è!!!!!!

Fai 100/120€ di differenza uno li rischia ma cosi proprio non credo ne valga la candela!!!!
Almeno che non si facciano i prezzi come l'anno MAGICO dove i biglietti aumentavano da GARA1 a GARA3!!!!!

E se invece per i 1/4 il biglietto singolo viene portato a euro 25, la 1/2 a euro 30 e la finale a euro 35 (prezzi che gli anni scorsi sono lievitati durante i ply off rispetto alla regular season...) tu avresti : 3 partite in 1/4 per una spesa di euro 60 (20x3), 3 partite in 1/2 per una spesa di euro 75 (25x3), 3 partite in finale per una spesa di euro 90 (30x3) : totale spesa nei P.O. euro 225 + ABO base euro 380 totale euro 605.
Altra ipotesi : 4 partite in 1/4 spesa euro 80 (20x4), 4 partite in 1/2 spesa euro 100 (25x4), 4 partite in finale spesa euro 120 (30x4) : totale spesa P.O. euro 300 + ABO base 380 totale euro 680.
Per me, se si dovesse arrivare in finale come spero e credo, la società attuerebbe questo giochetto al rialzo dei prezzi, come d'altronde ha già fatto.
Questo è il mio pensiero....

7 Anni 8 Mesi fa #378 da nokuchikushi
Spulciando il sito dell'Asiago ho notato le loro promozioni per gl abbonati. Penso che potremmo prendere uno spunto...

Ex abbonato: hanno diritto all’abbonamento a tariffa ridotta gli abbonati alla stagione 2014/2015.
Porta un amico all'Odegar: abbonamento ridotto a chi viene presentato da un EX abbonato che si abboni nuovamente.
Nucleo Famigliare: abbonamento ridotto a ciascun componente per un nucleo familiare; nel caso di minori, componenti del nucleo, la tariffa per l'abbonamento Silver è pari ad € 100 per ogni minore del nucleo famigliare.
Over 100 Km: abbonamento ridotto riservato a chi per raggiungere lo stadio dalla propria residenza per assistere agli incontri dell'Asiago Hockey 1935 percorre complessivamente, fra andata e ritorno, una distanza di almeno 100 Km.
Studenti: abbonamento Bronze speciale di soli € 75,00 riservato agli studenti. L'abbonamento garantisce l’accesso ai settori non numerati.
Opzione maglia: ogni abbonamento potrà acquistare la maglia ad un prezzo di € 40.00

Secondo me la promozione "Over 100 km", "Nucleo famigliare" e la promozione "Opzione maglia" sarebbe interessante. So che a breve avrete una nuovo riunine con la società, magari potrebbe essere una buona idea.. :)

7 Anni 8 Mesi fa #379 da jack siemon

nokuchikushi ha scritto: Spulciando il sito dell'Asiago ho notato le loro promozioni per gl abbonati. Penso che potremmo prendere uno spunto...

Ex abbonato: hanno diritto all’abbonamento a tariffa ridotta gli abbonati alla stagione 2014/2015.
Porta un amico all'Odegar: abbonamento ridotto a chi viene presentato da un EX abbonato che si abboni nuovamente.
Nucleo Famigliare: abbonamento ridotto a ciascun componente per un nucleo familiare; nel caso di minori, componenti del nucleo, la tariffa per l'abbonamento Silver è pari ad € 100 per ogni minore del nucleo famigliare.
Over 100 Km: abbonamento ridotto riservato a chi per raggiungere lo stadio dalla propria residenza per assistere agli incontri dell'Asiago Hockey 1935 percorre complessivamente, fra andata e ritorno, una distanza di almeno 100 Km.
Studenti: abbonamento Bronze speciale di soli € 75,00 riservato agli studenti. L'abbonamento garantisce l’accesso ai settori non numerati.
Opzione maglia: ogni abbonamento potrà acquistare la maglia ad un prezzo di € 40.00

Secondo me la promozione "Over 100 km", "Nucleo famigliare" e la promozione "Opzione maglia" sarebbe interessante. So che a breve avrete una nuovo riunine con la società, magari potrebbe essere una buona idea.. :)

Le prime due promozioni riguardo ai tifosi da fuori Bolzano ed il nucleo familiare le abbiamo già proposte nel corso della riunione di venerdì scorso. Purtroppo quella sera si è quasi solo parlato degli abo curva ed il tempo per gli altri argomenti non è stato sufficiente per discutere le problematiche connesse a queste due promozioni. Torneremo a richiederle anche se temo che, se accettate, potranno essere proposte la prossima stagione. Quest'anno la campagna abo rimarrà a mio avviso così come è stata presentata.
La maglia abbinata all'abo è interessantissima come proposta. Resta da vedere se la somma richiesta ad Asiago possa andar bene anche a Bolzano e se il merchandising biancorosso possa far fronte alle eventuali richieste. Comunque già segnata sulla nostra agenda.
Grazie per l'aiuto ed i suggerimenti :-)