INCONTRO TRA SOCIETA' HCB E GRUPPI DI TIFOSI

6 Anni 1 Mese fa - 6 Anni 1 Mese fa #200 da jack siemon

Ron Flockhart ha scritto: La mia proposta è di alzare da 5 a 10 anni (fino al giorno prima del compimento dei 10) il prezzo ad 1 euro SPECIAL per i bambini. A molti bambini di 7-8 anni non interessa magari nulla venire ma mamma e papà se li portano dietro perché loro vogliono esserci. E che un bambino di 7/8 anni paghi come un 15enne è forse sbagliato.

OK Ron, proposta segnata. L'unica mia preoccupazione è che queste proposte come la tua e l'ABO Family di Laro andiamo a farle a campagna abbonamenti già iniziata. Ed anche i prezzi dei singoli biglietti sono stati già fissati. Certo con un pò di buona volontà le cose si possono anche cambiare. Dai stiamo a vedere e grazie per l'aiuto!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

6 Anni 1 Mese fa #201 da jack siemon

emanuelbz ha scritto: una mia proposta, di allestire un mini shop, con tanto di merchendising e vendita di biglietti al twenty.

inoltre a ruotazione presenza di giocatori dell HCB x autografi e foto.
magari all'ultimo piano, vicino al bar...


La tua proposta è bella ed accattivante ma non ci sono ancora i presupposti. Noi ci conosciamo da tanto tempo così come conosciamo la società e quanto ci gira intorno. Onestamente pensi che oggi come oggi la societè abbia le possibilità per fare quanto proponi. La stagione scorsa non c'era neanchè materiale da vendere Emanuel! So che hanno creato un gruppo di lavoro. Mi auguro che abbiano successo e riescano ad invertire la rotta ma la vedo dura. Comunque tutto annotato. Grazie anche a te.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

6 Anni 1 Mese fa #202 da CasaMax

jack siemon ha scritto: La società HCB Suedtirol - Alto Adige ha organizzato per domani sera un'incontro con i tifosi organizzati, tra cui appunto anche noi di HCBfans, per discutere diverse problematiche inerenti la stagione a venire e tutto l'ambiente biancorosso.
Si parlerà sicuramente di ABO e dei perchè si sono proposte alcune promozioni, si cercherà di formare un gruppo di lavoro permanente con rappresentanti di società e di tifosi. Inoltre si raccoglieranno idee per delle inziative comuni da svolgersi nel corso della prossima stagione.
HCBfans sarà rappresentato dal sottoscritto e da Alessandro "Podlosky".
Sarà nostra cura relazionarvi sugli esiti di questa riunione. Sul nostro block notes abbiamo già appuntato alcuni punti da portare in discussione ma ci piacerebbe portare avanti anche vostre eventuali richieste sempre se possibili e concrete. Ci rendiamo conto del breve preavviso ma anche noi abbiamo ricevuto l'invito solo un paio d'ore fa. Quindi chi ha qualcosa da proporre o chiedere ce lo faccia sapere scrivendo su questo thread entro la mezzantte di questa sera.
Grazie per la collaborazione e l'attenzione che vorrete riservarci.
Bruno alias Jack per HCBfans


Caro Jack e Podlosky, non vi biasimo certo per questa vostra iniziativa, ma ricordo prima del rifacimento del sito hcbfans.net che già a giugno o luglio era stato fatto un incontro con un delegato della società mandato da Knoll per sentire pareri, proposte o informazioni circa la partecipazione alla Ebel di quest'anno, e se non ricordo male erano stati sentiti molti tifosi e appassionati.............
Domanda, di quell'incontro è rimasta una lettera morta o che cosa ?
D.K. (Auguri di pronta guarigione N.d.r.) siamo sicuri che terrà conto di questo ulteriore incontro, o farà ancora di testa sua ?
Non riesco a capire che razza di proposte possiamo fare e cosa vogliamo ottenerne visti i precedenti; in ogni caso io ho pensato ad una paio di cosette:
1) Per coloro che come me che vengono da Trento (l'anno scorso ca. 35 partite al costo di 200 Euro in curva Nene, oltre a benzina ed autostrada ca. 110 Km andata e ritorno per un totale di 3.850 Km per seguire la squadra del cuore) pertanto non ho fatto i conti ma secondo me Io, Paolo, Evelyn, Massimo, Andrea e qualcun altro che veniamo da fuori REGIONE, avremmo diritto ad un forte sconto visto i sacrifici economici che facciamo.............
2) Che fine ha fatto la proposta di AZIONARIATO POPOLARE ? Podlosky diceva che l'avrebbero tenuta in considerazione come iniziativa di appoggio alla società o mi sbaglio?
Si potrebbe io credo sviluppare un discorso collegato agli abbonamenti fedeltà ?
Alcuni di voi da anni abbonati in laterale (Tu, Paolo, Podlosky, e qualcun altro che sicuramente dimentico e mi scuso), non sarebbe giusto che al decimo anno abbiano delle riduzioni, e magari far entrare gratis meno tifosi occasionali ? Ditele queste cose anzi urlatele, e fate pure il mio nome, VI AUTORIZZO............
Non mi aspetto nulla sia ben chiaro, ma credo che meritiamo un A.D. che ci porti molto più rispetto di quello che ci dimostra ogni anno, perché vedi la penso anche io come Marisa quando dice che la società vuole solo clienti che pagano il biglietto e non tifosi.........

Sempre e comunque Forza Foxes e Curva Nene e Michi........
Ringraziano per il messaggio: hcbfoxes

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

6 Anni 1 Mese fa #203 da Maxnemesi
Ne parlavamo giusto ieri con mia moglie; il Verona calcio, serie A italiana per intenderci, pare invece che l'abo lo abbia fatto cedibile. Noi personalmente con due bimbi piccoli a casa facciamo i salti mortali per venire a vedere le partite e o uno o l'altra si deve "sacrificare" stando a casa, o tante altre volte per imprevisti che coi boci capitano si deve rinunciare. In questo modo andiamo a vedere molte meno partite di quelle che ci piacerebbero e versiamo quindi meno soldi alle casse della Società. Se invece l'abo fosse cedibile ad almeno un'altra persona lo faremmo subito. In alternativa che facciano dei carnet o miniabo per 10/15 ingressi. Concordo con Ron anche per alzare l'età dei bimbi non paganti, o fare una fascia intermedia.
Grazie a tutti e forza Foxes!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

6 Anni 1 Mese fa #209 da Laro

jack siemon ha scritto:

Laro ha scritto: Ciao Bruno , la prima proposta che faccio e un ABO Family..... vergognoso che non ci sia ....... due adulti paganti e un under 16 gratis.... sullo stesso stato famiglia.....
Una cosa assolutamente da dire è la possibilità di trasferire l'ABO a terzi ..... in fondo lo scopo dei tifosi è essere presenti e se non ci sono io posso passarlo a qualcun altro senza rischiare che ci sia meno gente allo stadio ......
Ultima cosa.... istituire una lotteria ad ogni partita con due Hostess che girano per i settori dello stadio insieme a qualche addetto ... " possibilmente in tutina carine " Tipo Linz che vendono biglietti a 2 Euro con il ricavato che va diviso in 50% premio magari 2 estratti uno un buono spesa in un supermercato che magari si coinvolge come sponsor.... e l'altro un Abo in curva .... e il restante 50% lo tiene la società per il settore giovanile e una parte per contribuire quando si fanno i pullman per le trasferte in modo da pagare un po' meno a testa....


Caro Laro,
Non sapendo se hai piacere ad essere chiamato col tuo vero nome uso il tuo nickname.
Ho subito segnato nelle richieste da portare avanti l'ABO FAMILY. Vediamo cosa si potrà fare a campagna già iniziata. Per quanto riguarda il possesso dell'abo non so che dirti. Anche in altri sport ed attività non solo sportive l'abbonamento e non il singolo biglietto è strettamente personale. Così su 2 piedi mi vengono in mente lo skipass stagione o l'abbonamento al teatro stabile. Così come anche l'ingresso in piscina coperta e via dicendo. Per ragioni comunque comprensibilissime se ragioniamo commercialmente.
Nelle altre due tue proposte, la lotteria ed il merchandising, coinvolgi direttamente la curva e quindi credo sia giusto che sia la stessa a portarle avanti, se d'accordo.
Ti dirò che la lotteria è un'ottima idea e mi piace molto. Ho solo un pensiero o meglio un dubbio. Come la mettiamo con la SIAE? So che le lotterie ricadono sotto la sua giurisdizione ed anni fa mi ero interessato per una cosa analoga da organizzarsi per un altro sport. Beh ho lasciato perdere perchè la cosa era molto articolata e difficoltosa. Almeno per me e quei tempi. Ora non so se le norme sono cambiate.
Grazie per la tua preziosa collaborazione ed a presto.
Bruno alias Jack


Jack o Bruno certo che puoi usare il mio nome ... Enrico Larentis ... Senza problemi io sono a disposizione se si vuole fare qualcosa anche informarmi con siae x fare qualcosa tipo lotteria ... In Austria lo fanno ma se anche ci fosse da pagare qualcosa si può vedere e valutare ... Rimango a disposizione anche x dare una mano ....!!!! Ciao jack a presto ....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

6 Anni 1 Mese fa #221 da Podlosky
Noi porteremo tutte le vostre idee alla riunione ;)

Per l'azionariato popolare noi siamo convinti che il miglior modo, per ora, di sostenere
economicamente la Società è sottoscrivere gli ABO che permettono anche di assiestere alle partite...

quindi delle volte anche se non si assiste a tutte le partite (quindi non è un mero calcolo sulla convenienza rispetto al biglietto singolo)
l'ABO diventa un contributo - SOCIO SOSTENITORE

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
Ringraziano per il messaggio: RikyDesmo4

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena