Jacob Smith

3 Anni 6 Mesi fa #2111 da Jerry Hudson
Non vorrei che la dimenticanza di Tepes per il giovanissimo backup Giacomo Fabbri (passaporto italiano, parenti a Latina) fosse presagio del fatto che in questa stagione giocherà quanto ha giocato Morandell nella scorsa, e quindi tanto vale dimenticarselo fin da subito...
Benvenuto tra noi, Giacomino! forse saremo così bravi che potremo far riposare il portiere titolare prima dei playoff e vederti sul ghiaccio!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

3 Anni 6 Mesi fa - 3 Anni 5 Mesi fa #2113 da Tepes
Hahaha, bello Giacomo Fabbri...!

Benvenuto! #29
Ti aspettano 20 partite toste (sperando che non comprendano tutte le amichevoli.. :silly: )


Il link ad E.P. : www.eliteprospects.com/player.php?player=116946

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

3 Anni 4 Mesi fa #2597 da Tepes
Un gatto! Bravo, avresti meritato lo shootout.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

3 Anni 4 Mesi fa - 3 Anni 4 Mesi fa #2609 da Andy
Era da un bel po' di tempo che non si vedevano portieri della sua specie. Non era più abituato a vedere degli spostamenti così rapidi da un palo all'altro. Uno spettacolo! Ciò non toglie che il portiere titolare rimanga Melichercik.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

3 Anni 4 Mesi fa #2615 da Ron Flockhart
Il ragazzo è un gran portiere, avrà certamente futuro. Ma per quel che si è visto, lascia molti più rimbalzi rispetto al suo collega Melichercik. Bravi i nostri difensori ed essere sempre stati i primi su questi rimbalzi, tranne nei 3 tiri consecutivi che hanno portato al 2-1 temporaneo. Detto questo e tolta la serata storta di Innsbruck, Melichercik resta ancora il portiere che mi da più sicurezza e tranquillità, fortissimo.
Ringraziano per il messaggio: jello, aquila merano

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

3 Anni 4 Mesi fa - 3 Anni 4 Mesi fa #2617 da GioBZ
Visto che avrebbe anche manifestato l'intenzione di fermarsi a lungo a Bolzano e che potrebbe essere successivamente eleggibile x la maglia azzurra sarebbe da mettere tra le "monete di scambio" che l' AD Knoll vorrebbe presentare in Federazione a Gios x "strappare" un ulteriore transfer-card (leggi ingaggio dei migliori italiani x farli crescere abituandoli ad un livello superiore di hockey). Non dimentichiamo poi che anche Everson ha il,doppio passaporto (ma questo andrà scritto in un altra discussione...)

White & Red: Colors of my Hometown

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena