Jacob Smith

6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #3062 da Andy
Secondo me manca la volontà di costruire qualcosa per il futuro ed il contratto annuale non aiuta sicuramente in tal senso.
Ringraziano per il messaggio: jello

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

6 Anni 5 Mesi fa #3063 da Innorante

Andy ha scritto: Secondo me manca la volontà di costruire qualcosa per il futuro ed il contratto annuale non aiuta sicuramente in tal senso.

Oltre a quello che ormai una ragione ce la si può fare, ma piu dal lato tecnico e prestazionale si è visto che marcel è in difficoltà ultimamanete, per quello dico che il riposo potrebbe fargli del bene.
Per quel che riguarda il futuro anche io inizialmente avevo pensato che l'acquisto di smith potesse essere una sorta di test con le prestazioni di quest'anno per poter poi puntare il prossimo anno su di lui come titolare, i fatti però fino adesso mi contraddicono..

6 Anni 5 Mesi fa #3069 da Tepes
Anch´io mi aspettavo di vederlo titolare ieri contro DEC.
In effetti per un giocatore cosi, cioe´ giovanissimo su cui dici di voler puntare, come anche Everson, un contratto di due anni si potrebbe immaginare. Ma vai a sapere...

Forse le venti partite da contratto glie le fanno raggiungere ai play off, considerando le statistiche di Marcello non esaltanti in quel periodo...

6 Anni 5 Mesi fa #3078 da Andy
Tanto per capirsi, io mi riferivo al contratto annuale dell'allenatore...

5 Anni 11 Mesi fa #4005 da The Goal
Tu hai voluto Bolzano secondo i giornali e Bolzano ti ripagherà caro Jake... felice di rivederti ti auguro qualche partita in più! Grazie e Forza Bolzano!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

5 Anni 10 Mesi fa #4150 da HCB

The Goal ha scritto: Tu hai voluto Bolzano secondo i giornali e Bolzano ti ripagherà caro Jake... felice di rivederti ti auguro qualche partita in più! Grazie e Forza Bolzano!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Intanto vivissimi complimenti per l'esordio in nazionale.

:-)