Marco INSAM

7 Anni 9 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #173 da Tepes

Sesta stagione anche per il pezzo da novanta della linea89 del Bolzano. Ragazzone simpatico e alla mano, un giorno per parlarci gli ho afferrato un bicipite e posso assiciurarvi che una quercia è meno dura e nerboruta.
Grande fisico e tiro micidiale, lo conosciamo bene, ci farà godere anche quest'anno!

www.eliteprospects.com/player.php?player=18047

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

7 Anni 9 Mesi fa #212 da Andy
Aggiungerei che rappresenta l'Alta Val Gardena e soprattutto la gloriosa tradizione hockeistica della famiglia "Galina" dei vari Osvaldo, Adolfo, Antonio, Bruno e Ivo.

7 Anni 8 Mesi fa #611 da Tepes
Speriamo non sia niente di grave per Marco che veniamo a sapere essere stato trasportato in ospedale a fine secondo tempo per un controllo, durante la partita di ieri a Klagenfurt.

7 Anni 8 Mesi fa #613 da benny

Tepes ha scritto: Speriamo non sia niente di grave per Marco che veniamo a sapere essere stato trasportato in ospedale a fine secondo tempo per un controllo, durante la partita di ieri a Klagenfurt.

Marco è tornato a Bolzano con la squadra, non dovrebbe esserci nessuna frattura. Accertamenti attesi oggi

7 Anni 8 Mesi fa #618 da jack siemon

benny ha scritto:

Tepes ha scritto: Speriamo non sia niente di grave per Marco che veniamo a sapere essere stato trasportato in ospedale a fine secondo tempo per un controllo, durante la partita di ieri a Klagenfurt.

Marco è tornato a Bolzano con la squadra, non dovrebbe esserci nessuna frattura. Accertamenti attesi oggi

Infatti aspettiamo l'esito degli accertamenti. Comunque gli fa molto male. Ho paura ahimè che per un pò dovremo far senza di lui!

7 Anni 8 Mesi fa #621 da Ron Flockhart
Novità sullo stato di salute di Insam?