Marco INSAM
7 Anni 9 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #173
da Tepes
Sesta stagione anche per il pezzo da novanta della linea89 del Bolzano. Ragazzone simpatico e alla mano, un giorno per parlarci gli ho afferrato un bicipite e posso assiciurarvi che una quercia è meno dura e nerboruta.
Grande fisico e tiro micidiale, lo conosciamo bene, ci farà godere anche quest'anno!
www.eliteprospects.com/player.php?player=18047
Sesta stagione anche per il pezzo da novanta della linea89 del Bolzano. Ragazzone simpatico e alla mano, un giorno per parlarci gli ho afferrato un bicipite e posso assiciurarvi che una quercia è meno dura e nerboruta.
Grande fisico e tiro micidiale, lo conosciamo bene, ci farà godere anche quest'anno!
www.eliteprospects.com/player.php?player=18047
Ultima Modifica: 4 Anni 10 Mesi fa da GioBZ.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Tepes
-
Autore della discussione
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 90
7 Anni 9 Mesi fa #212
da Andy
Aggiungerei che rappresenta l'Alta Val Gardena e soprattutto la gloriosa tradizione hockeistica della famiglia "Galina" dei vari Osvaldo, Adolfo, Antonio, Bruno e Ivo.
- Andy
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 83
7 Anni 8 Mesi fa #611
da Tepes
Speriamo non sia niente di grave per Marco che veniamo a sapere essere stato trasportato in ospedale a fine secondo tempo per un controllo, durante la partita di ieri a Klagenfurt.
- Tepes
-
Autore della discussione
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 90
7 Anni 8 Mesi fa #613
da benny
Marco è tornato a Bolzano con la squadra, non dovrebbe esserci nessuna frattura. Accertamenti attesi oggiTepes ha scritto: Speriamo non sia niente di grave per Marco che veniamo a sapere essere stato trasportato in ospedale a fine secondo tempo per un controllo, durante la partita di ieri a Klagenfurt.
- benny
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 55
7 Anni 8 Mesi fa #618
da jack siemon
Infatti aspettiamo l'esito degli accertamenti. Comunque gli fa molto male. Ho paura ahimè che per un pò dovremo far senza di lui!benny ha scritto:
Marco è tornato a Bolzano con la squadra, non dovrebbe esserci nessuna frattura. Accertamenti attesi oggiTepes ha scritto: Speriamo non sia niente di grave per Marco che veniamo a sapere essere stato trasportato in ospedale a fine secondo tempo per un controllo, durante la partita di ieri a Klagenfurt.
- jack siemon
-
- Administrator
-
- Sempre e comunque forza Bolzano!
7 Anni 8 Mesi fa #621
da Ron Flockhart
Novità sullo stato di salute di Insam?
- Ron Flockhart
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 54