Austin Smith

4 Anni 8 Mesi fa #5642 da Innorante

HCB ha scritto:

Innorante ha scritto: Aggiornamenti dalla vicenda smith?

Beh, il suo post in Instagram è piuttosto pesante...

Eh infatti, ma non si è piu saputo niente da parte della scoietà

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #5643 da Podlosky
La Società si è così espressa

www.hcb.net/it/official-press-release-on-austin-smith/

... il resto se la vedranno con gli avvocati... e quindi i tifosi non sapranno nulla.

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler

4 Anni 8 Mesi fa #5648 da Tepes
Appunto.

Non capisco tutta la voglia serrimanale degli austriaci (e dei pusteresi) di avere una nuova comunicazione della società. Come se questa dovesse giustificarsi da accuse lampanti e granitiche facendo un mea culpa che soddiferebbe i tanti che ci vogliono male.

Col suo post ha attaccato diversi individui. La società ha dato mandato ai propri legali e questo è.

4 Anni 8 Mesi fa #5650 da Innorante

Podlosky ha scritto: La Società si è così espressa

... il resto se la vedranno con gli avvocati... e quindi i tifosi non sapranno nulla.

Interessante quello che dici, ma nel comunicato la società si espressa dicendo che renderà pubblica una documentazione dettagliata sul caso; son passate due settimane e non ce n'è traccia!!!

4 Anni 8 Mesi fa #5653 da Podlosky

Innorante ha scritto:

Interessante quello che dici, ma nel comunicato la società si espressa dicendo che renderà pubblica una documentazione dettagliata sul caso; son passate due settimane e non ce n'è traccia!!!

... hai ragione ma io non credo che sarà resa pubblica... anche perchè c'è la privacy relativa alla parte medica del giocatore...

... credo che Smith abbia ricevuto una diffida dal parlare pubblicamente della cosa... rischia pure di dovere poi dare dei soldi al Bolzano come risarcimento...

ora lavoreno gli avvocati... e alla fine i soldi se li intascheranno loro... ;)

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler

4 Anni 8 Mesi fa #5654 da Innorante

Podlosky ha scritto:

Innorante ha scritto:

... hai ragione ma io non credo che sarà resa pubblica... anche perchè c'è la privacy relativa alla parte medica del giocatore...

... credo che Smith abbia ricevuto una diffida dal parlare pubblicamente della cosa... rischia pure di dovere poi dare dei soldi al Bolzano come risarcimento...

ora lavoreno gli avvocati... e alla fine i soldi se li intascheranno loro... ;)

Grazie per la risposta; certo che non ci è andato giù leggero neanche relativamente ad altre cose..