Daniel CATENACCI (CAN / ITA)
4 Anni 10 Mesi fa #5539
da GioBZ
White & Red: Colors of my Hometown
Ancora un bottodelle8 in casa HC Bozen - Bolzano Foxes
Si tratta di Daniel Catenacci ala sinistra/centro, 25 anni, 178 cm per 88 Kg. che ha il suo punto di forza nella velocità.
Figlio di Maurizio (fra l' 83 e il 96 a Como, Varese, Milano, Cavalese, Courmaosta e Brunico).
Welcome Dan!
Per ulteriori info: www.eliteprospects.com/player/41287/daniel-catenacci
#WeAreEbel #gofoxes #EbelTransfers
Si tratta di Daniel Catenacci ala sinistra/centro, 25 anni, 178 cm per 88 Kg. che ha il suo punto di forza nella velocità.
Figlio di Maurizio (fra l' 83 e il 96 a Como, Varese, Milano, Cavalese, Courmaosta e Brunico).
Welcome Dan!
Per ulteriori info: www.eliteprospects.com/player/41287/daniel-catenacci
#WeAreEbel #gofoxes #EbelTransfers
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- GioBZ
-
Autore della discussione
- Administrator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 37
- Tepes
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 90
4 Anni 2 Mesi fa #5906
da Phaneuf
La faccia che ha fatto ieri sera quando per poco non manda il disco nella nostra porta no la scorderò più in tutta la vita. Anche perchè ha sulla groppa anche il primo gol KAC.
Il ragazzo mi pare più che altro in crisi di testa. Ad inizio stagione faceva vedere ottime cose. Non credo abbia dimenticato come si gioca ad hockey. Va aiutato e potrebbe dire ancora la sua.
Il ragazzo mi pare più che altro in crisi di testa. Ad inizio stagione faceva vedere ottime cose. Non credo abbia dimenticato come si gioca ad hockey. Va aiutato e potrebbe dire ancora la sua.
Ringraziano per il messaggio: Jerry Hudson
- Phaneuf
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 10
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #5907
da GioBZ
Phaneuf ha scritto: La faccia che ha fatto ieri sera quando per poco non manda il disco nella nostra porta no la scorderò più in tutta la vita. Anche perchè ha sulla groppa anche il primo gol KAC.
Ultima Modifica: 4 Anni 2 Mesi fa da GioBZ.
- GioBZ
-
Autore della discussione
- Administrator
-
Riduci
Di più
4 Anni 2 Settimane fa #5930
da GioBZ
Dopo le parole di Angelo Miceli a seguito della sua riconferma: "Non ho pensato nemmeno per un secondo di andarmene, Sono orgoglioso di vestire questa maglia. Bolzano è ormai come casa mia",
ieri quelle altrettanto significative di Dan #7 Catenacci: "Sono felicissimo di tornare. L’anno scorso ho finito il campionato arrabbiato e poco soddisfatto: abbiamo avuto un’ottima prima metà di stagione, poi le mie prestazioni e quelle della squadra sono calate. Sono grato di avere l’opportunità di tornare e dare tutto quello che ho per vincere la coppa. Ho imparato tanto dalla mia prima stagione in Europa e sto contando i secondi che ci separano al nuovo inizio: voglio essere un leader per questa squadra, lavorare duro e dare il 110% ogni giorno. Perché ho deciso di tornare? Per i fans e per la città. I tifosi del Bolzano non sono secondi a nessuno per passione e attaccamento e come squadra non possiamo fare altro che portar loro un’altra vittoria. Da parte mia prometto che questa stagione sarà fantastica e che ci sbatteremo fino all’ultima goccia di sudore per voi, ragazzi! Tornerò più forte e migliore e darò tutto il mio cuore per il Bolzano e per i tifosi”.
ieri quelle altrettanto significative di Dan #7 Catenacci: "Sono felicissimo di tornare. L’anno scorso ho finito il campionato arrabbiato e poco soddisfatto: abbiamo avuto un’ottima prima metà di stagione, poi le mie prestazioni e quelle della squadra sono calate. Sono grato di avere l’opportunità di tornare e dare tutto quello che ho per vincere la coppa. Ho imparato tanto dalla mia prima stagione in Europa e sto contando i secondi che ci separano al nuovo inizio: voglio essere un leader per questa squadra, lavorare duro e dare il 110% ogni giorno. Perché ho deciso di tornare? Per i fans e per la città. I tifosi del Bolzano non sono secondi a nessuno per passione e attaccamento e come squadra non possiamo fare altro che portar loro un’altra vittoria. Da parte mia prometto che questa stagione sarà fantastica e che ci sbatteremo fino all’ultima goccia di sudore per voi, ragazzi! Tornerò più forte e migliore e darò tutto il mio cuore per il Bolzano e per i tifosi”.
- GioBZ
-
Autore della discussione
- Administrator
-
Riduci
Di più