Numeri sulle maglie
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Lord24
-
Autore della discussione
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Lord24 ha scritto: Ma qualcuno sa come mai alcuni giocatori, hanno numeri diversi sulle maglie di chl rispetto a quelle ebel ? Esempio: catenacci in ebel 7 e in chl 27, blunden in ebel 6 e in chl 12... Ecc ecc ecc ?
Benvenuto Lord24
Semplicemente perchè la CHL ha chiesto la numerazione delle maglie con anticipo e alcuni giocatori dovevano ancora scegliere il loro numero e quindi il Bolzano ha dato la numerazione che di solito quel giocatore ha usato in passato.
le maglie pre-season hanno la numerazione delle EBEL tranne Crecenzi che sia in CHL e nelle amichevoli aveva l'11 passando ora al 47.
... ad esempio c'è anche Stefano Marchetti che di solito gioca con il 23 e lo scorso anno ha vestito 88 perchè il 23 era occupato da Gander... e infatti in CHL gli hanno dato l'88 ma il EBEL gioca con il 23.
La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
- Podlosky
-
- Administrator
-
- Shaibu - Шайба
- Ringraziamenti ricevuti 96
- Lord24
-
Autore della discussione
- New Member
-
Lord24 ha scritto: Grazie per l esauriente risposta. La mia maglia chl di catenacci col 27 acquisterà valore in quanto rara quindi... Molto bene
più che per il numero sarà rara se saranno poche quelle prodotte... e credo proprio di si...
oltre alle due che indossa il giocatore non credo che siano poi tante le maglie replica di Catenacci che i tifosi hanno richiesto.
di solito i giocatori più richiesti sono i locali... come Insam e Bernard... perchè sono maglie che "durano" di più nel tempo.. mentre uno staniero solitamente ha vita breve a Bolzano (almeno negli ultimi anni)...
La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
- Podlosky
-
- Administrator
-
- Shaibu - Шайба
- Ringraziamenti ricevuti 96
Podlosky ha scritto:
Lord24 ha scritto: Grazie per l esauriente risposta. La mia maglia chl di catenacci col 27 acquisterà valore in quanto rara quindi... Molto bene
più che per il numero sarà rara se saranno poche quelle prodotte... e credo proprio di si...
oltre alle due che indossa il giocatore non credo che siano poi tante le maglie replica di Catenacci che i tifosi hanno richiesto.
di solito i giocatori più richiesti sono i locali... come Insam e Bernard... perchè sono maglie che "durano" di più nel tempo.. mentre uno staniero solitamente ha vita breve a Bolzano (almeno negli ultimi anni)...
Concordo !
- Lord24
-
Autore della discussione
- New Member
-

- Tepes
-
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 90