Conferenza stampa 19 maggio

7 Anni 2 Settimane fa - 7 Anni 1 Giorno fa #1823 da GioBZ
Molto si è detto sulla stampa, sui siti e molti sono stati i servizi corredati da interviste delle TV locali al A.D. Knoll, a coach Pokel a capitan Egger. Qualcuno, una volta tanto, ha sentito il desiderio di ringraziare un Dieter Knoll spumeggiante come non mai, ma soprattutto carico di idee, idee chiare e deciso ancora una volta a fare il possibile e l'imposssibile per ottenere il meglio per il suo/nostro H.C.B.

DITE ANCHE VOI LA VOSTRA SE NE AVETE VOGLIA.

19 maggio
OGGETTO: Grazie! All'attenzione del Dr. Dieter

Egregio Dr. Dieter,

sono un appassionato come tanti, abbonato (full) e socio collaboratore di HCBfans.net
Volevo congratularmi e complimentarmi con lei per la conferenza stampa di oggi: tanti argomenti, idee, progetti, notizie, comunicazione di strategie, modus operandi, iniziative, decisioni e possibilità a breve termine e future... credo che MAI una conferenza stampa del H.C.B. sia stata più sostanziosa e tutto fuorché banale.
Noi tifosi dei colori biancorossi viviamo per queste cose, per conoscere sempre un po’ di più della nostra società, del nostro H.C.B.
Bene, anzi... benissimo!
Se mi permette una battuta, al 19 di maggio, 4 mesi prima dell’inizio della 4ª stagione di EBEL, oltre a essere già stati 3 volte su 3 nei playoff e aver già vinto il titolo (ma a vincere ci siamo abbastanza abituati), ci ritroviamo in viaggio di avvicinamento verso il pianeta "organizzazione professionale" finora a noi quasi sconosciuto.
Una sicurezza economica più certa e qualche valido collaboratore in più fanno grandi cose, ma lei rimane la nostra garanzia di coraggio nelle decisioni e competenza, e questo, mi creda, é un pensiero comune a tantissimi che seguono l’ H.C.B.
Mi soffermo brevemente solo su 2 cose: bello il logo (non si trova un piccolo spazio per inserire 1933 ?) e ottima anche la scelta di riequilibrare i transfert cards a favore della difesa.

Grazie molte e avanti su questa strada, vedrà che l’interesse (tifosi ma anche sponsors) crescerà ancora. Forti insieme!

Nome Cognome - abbonato settore A e socio collaboratore direttivo HCBfans.net -

White & Red: Colors of my Hometown

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.