Enrico Dorigatti chiude la carriera da giocatore

6 Anni 11 Mesi fa #1985 da benny
[url=http://http://www.sportnews.bz/it/hockey-su-ghiaccio/dettaglio-news/news/dorigatti-dice-basta-con-lhockey-ho-realizzato-i-miei-sogni.html]Link[/url]

fonte: www.sportnews.bz

Un lottatore in campo e amico di tutti fuori dal ghiaccio. Grandissimo Dorlo! #19, GRAZIE di tutto!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

6 Anni 11 Mesi fa #1986 da Ron Flockhart
L'esempio per tanti giovani. Ha sempre abbinato lo sport allo studio prima e al lavoro dopo, sapendo che questo giorno sarebbe arrivato anche per lui prima o poi! Grinta e determinazione, sportività e correttezza! Grazie Dorlo e in bocca al lupo per la nuova avvenutra! Sarebbe bello il Bz facesse qualcosa per non dimenticare queste bandiere... Oltre le 500 partite è tanta roba.

6 Anni 11 Mesi fa #1987 da jack siemon
Si potrebbero usare tante parole ma credo che ne basti una sola: GRAZIE!
Grazie Enrico per tutto quello che hai fatto nella tua carriera sportiva e per l'umanità e l'amicizia che hai offerto e dato a tutti noi.
Resterai nei nostri cuori! E speriamo di riuscire un giorno a festeggiarti in degna maniera.

6 Anni 11 Mesi fa - 6 Anni 11 Mesi fa #1990 da Jerry Hudson
La sua maglia n. 19 (che quest'anno era stata di Vause e l'anno prima di Zanette) non dovrebbe essere più assegnata a nessuno (come anche la n.2...). Questo vorrei che chiedessero i rappresentanti dei tifosi, se e quando saranno convocati per un dialogo con la società. Per testimoniare che anche in un club dove non ci si può permettere il lusso di affezionarsi a nessuno, gli "indimenticabili" comunque esistono.

6 Anni 11 Mesi fa #1991 da CasaMax
Caro Jerry, ma quando mai i tifosi a seguito di incontri con la società hanno ottenuto un qualcosa dico un qualcosa ?
Questa storia delle bandiere della squadra è vecchia come il'hockey a Bolzano, ma evidentemente al nostro A.D. non interessa nulla, io sono ancora incazzato per come è stato dato il benservito a Zisser ...................
Non mi aspetto nulla e se vuoi un consiglio non aspettartelo nemmeno tu se non vuoi restare deluso............
Con rispetto Casamax........

6 Anni 11 Mesi fa #1992 da Jerry Hudson
Probabilmente hai ragione tu e io pecco di ingenuità, ma mi apro alla possibilità che qualcosa possa cambiare. Ti ricordi come trattavamo Knoll l'estate scorsa? Quest'anno è quasi diventato il nostro idolo. Se è riuscito a trovare ben quattro giocatori ai primi di luglio, magari il miracolo si allarga e gli si apre anche un piccolo spazio di gratitudine retrospettiva per giocatori come Dorigatti o Zisser. Magari i gravi problemi di salute che ha avuto l'hanno reso più sensibile ai valori umani...
E quanto al tavolo d'incontro, se non ricordo male l'anno scorso c'era stato e c'era andato proprio il nostro Jack Siemon a rappresentarci, trattando argomenti più concreti e meno sentimentali, che magari questa questa volta possono essere aggiunti al menu
Ringraziano per il messaggio: CasaMax