TORNIAMO AD USARE IL FORUM !
Anche per questo ho voluto aprire una nuova discussione che andasse diretta allo scopo.
Un ultimo invito: facciamolo di nuovo! Una volta questo forum era frequentatissimo ed è stato quello ad attirarmi tanto tempo fa nella galassia HCBfans. Torniamo a quei tempi!
Come piccolo contributo personale mi sono ripromesso di scrivere qualcosa ogni giorno. Gli argomenti certo non ci mancano ed aumenteranno sicuramente con l'andare delle partite.
Vi aspetto tutti su queste pagine!
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- jack siemon
-
Autore della discussione
- Administrator
-
- Sempre e comunque forza Bolzano!
Grazie
- Andrew Lego
-
- Administrator
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
allora scirvo qualcosa, anche se preferisco di gran lunga leggerli i vostri post,
sempre molto appassionati e interessanti.
Ma davvero c'è un'emorragia verso altre piattaforme, quali?
Non ditemi che FB è una valida alternativa....non ci credo.
- HCB
-
- Elite Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
Io propongo alcuni argomenti che mi sono venuti in mente adesso mentre scrivo:
- Marketing e pubblicità, cosa fare per riempire il Palaonda ?
- Squadra giovanile per i campionati Junior della Ebel, (rappresentativa Alto Adige perchè no ?)
- Hockey femminile con un Topic per le Eagles Bolzano
- Pullman per i tifosi e problematiche dei fans........
Sempre e comunque Forza Foxes.........
- CasaMax
-
- Senior Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
HCB ha scritto: Vabbè dai,
allora scirvo qualcosa, anche se preferisco di gran lunga leggerli i vostri post,
sempre molto appassionati e interessanti.
Ma davvero c'è un'emorragia verso altre piattaforme, quali?
Non ditemi che FB è una valida alternativa....non ci credo.
Ciao HCB, personalmente credo che il sito web e facebook non si facciano concorrenza ma si spartiscano gli utenti frequentatori.
Scorrendo i nomi dei contatti si può dire con buona pace di tutti che chi è amante di facebook non va sul sito e viceversa.
Sempre secondo me una delle causa naturali della disaffezione dal forum sono le chat delle varie app. quali WhatsApp o Telegram.
Ne gestiamo una anche noi per i soci di HCBfans ed è frequentatissima rispetto al forum. Fai tutto con una mano e col tuo telefonino. Ricevi e spedisci. Che vuoi di più?
Comoda di certo ma attenzione perchè non ti da la possibilità di confrontarti con tutti ma solo con chi vi è stato iscritto.
Il forum invece è o almeno era una vera agorà, se pur virtuale, dove confrontarsi con tutti sugli argomenti più interessanti o caldi.
Star qui a parlare dei problemi del forum credo sia già di per sè un primo risultato positivo....andiamo avanti!
- jack siemon
-
Autore della discussione
- Administrator
-
CasaMax ha scritto: Concordo Jack, si potrebbe ad es. per stimolare gli utenti a rifrequentare il Forum indicare una nuova lista di Topic con argomenti vari e sceglierne uno che stimoli la discussione, evitando polemiche e ragionamenti di pancia, che a volte consentimi di dirlo, allontanano i tifosi che non vogliono litigare inutilmente, visto che non dimentichiamoci siamo su Internet.........
Io propongo alcuni argomenti che mi sono venuti in mente adesso mentre scrivo:
- Marketing e pubblicità, cosa fare per riempire il Palaonda ?
- Squadra giovanile per i campionati Junior della Ebel, (rappresentativa Alto Adige perchè no ?)
- Hockey femminile con un Topic per le Eagles Bolzano
- Pullman per i tifosi e problematiche dei fans........
Sempre e comunque Forza Foxes.........
Grazie per i tuo contributo CasaMax, lo terremo in considerazione anche se certi argomenti esulano dalle nostre prime competenze tipo marketing e pubblicità dove è la società a poter parlare. Così come le problematiche dei fans che potrebbero generare discussioni quali quelle che tu citi come possibili cause per litigi che a volte allontanano i tifosi che non vogliono litigare.
Il tuo messaggio è comunque chiaro e sicuramente ci aiuterà....
P.S. Grazie per aver citato il mio motto! Sempre e comunque Forza Bolzano!
- jack siemon
-
Autore della discussione
- Administrator
-