TORNIAMO AD USARE IL FORUM !
Phaneuf ha scritto: Rieccomi!
Ben ritrovato

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- jack siemon
-
Autore della discussione
- Administrator
-
- Sempre e comunque forza Bolzano!
Forse ma non abbassiamo la guardia anzi la rafforziamo e cerchamo tutti di portare nuova linfa al nostro forum.
Grazie ragazzi!i
- jack siemon
-
Autore della discussione
- Administrator
-
jack siemon ha scritto: Forse è azzardato essere un tantino ottimisti? Speriamo di no. Sono veramente contento per la risposta data al mio appello. Consigli, idee, come back, che dire? Siamo sulla strada giusta?
Forse ma non abbassiamo la guardia anzi la rafforziamo e cerchamo tutti di portare nuova linfa al nostro forum.
Grazie ragazzi!i
ci sono pure gli ostrogoti che aprono continuamente discussioni.....talmente appassionate e approfondite che davvero mi spiace non poter rispondere in lingua (vedi thread)
ma si può sapere che cacchio dicono, sono amici di melichercik?

- HCB
-
- Elite Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
HCB ha scritto:
jack siemon ha scritto: Forse è azzardato essere un tantino ottimisti? Speriamo di no. Sono veramente contento per la risposta data al mio appello. Consigli, idee, come back, che dire? Siamo sulla strada giusta?
Grazie ragazzi!i
ci sono pure gli ostrogoti che aprono continuamente discussioni.....talmente appassionate e approfondite che davvero mi spiace non poter rispondere in lingua (vedi thread)
ma si può sapere che cacchio dicono, sono amici di melichercik?
Da quello che dice il nostro webmaster è roba spam.
- jack siemon
-
Autore della discussione
- Administrator
-