Vienna e Znojmo, arrivano i primi punti?
6 Anni 8 Mesi fa - 6 Anni 8 Mesi fa #2475
da GioBZ
Ho dovuto anch'io chiedere supporto xchè è cambiato il sistema di reperire gli highlights rispetto agli anni passati.
Innanzitutto dimenticatevi Laola1 TV che è stata completamente estromessa.
Bisogna fare riferimento solo al sito ufficiale della EBEL e non entrare nella sezione "Multimedia" e poi "Video" ma utilizzare il banner apposito "VIDEO HIGHLIGHTS"
posizionato (da p.c.) in alto a destra sotto i risultati e sotto i tabs "DOPS" e "RULES®S.", da cell. lo trovate in basso, dopo tutti gli articoli e i numeri che servono x richiamare le pagine archiviate (da p.c. vedi foto 1 - da cell. vedi foto 2).
Per quanto riguarda la sintesi di Innsbruck non sarà recuperabile in quanto ci sono stati problemi per chi avrebbe dovuto occuparsi delle riprese.
Per gli altri turni di gioco le sintesi ci sono anche se al momento manca la nostra di ieri sera a Znojmo...
White & Red: Colors of my Hometown
HCB ha scritto:
Phaneuf ha scritto: Scusate, ma qualcuno sa cosa succede con gli highlights sul sito della ebel? Due partite nostre in trasferta e niente HL. Di quella in casa con i BWL invece c'erano? Sta alternanza mi ricorda un po' quelle delle radiocronache. Le due cose devono essere in qulache modo collegate. Ma devo dire che non mi piace nemmeno un po' sta cosa. Passa per la radio. Ma gli Highlights erano delle cose per cui vale la pena alzarsi dal letto. Soprattutto quando si è vinto.
Se non sbaglio il sito della Ebel ti dirottava su quello di laolatv.
In effetti quest'anno su laola sono molto carenti....
Ho dovuto anch'io chiedere supporto xchè è cambiato il sistema di reperire gli highlights rispetto agli anni passati.
Innanzitutto dimenticatevi Laola1 TV che è stata completamente estromessa.
Bisogna fare riferimento solo al sito ufficiale della EBEL e non entrare nella sezione "Multimedia" e poi "Video" ma utilizzare il banner apposito "VIDEO HIGHLIGHTS"
posizionato (da p.c.) in alto a destra sotto i risultati e sotto i tabs "DOPS" e "RULES®S.", da cell. lo trovate in basso, dopo tutti gli articoli e i numeri che servono x richiamare le pagine archiviate (da p.c. vedi foto 1 - da cell. vedi foto 2).
Per quanto riguarda la sintesi di Innsbruck non sarà recuperabile in quanto ci sono stati problemi per chi avrebbe dovuto occuparsi delle riprese.
Per gli altri turni di gioco le sintesi ci sono anche se al momento manca la nostra di ieri sera a Znojmo...
White & Red: Colors of my Hometown
Ultima Modifica: 6 Anni 8 Mesi fa da GioBZ.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- GioBZ
-
- Administrator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 37
6 Anni 8 Mesi fa #2476
da Topatigh #27
Personalmente ho visto la partita ed è grazie a Melicerchik se l abbiamo portata a casa. Ha fatto almeno 4/5 interventi miracolosi...ancora grande prova dopo Vienna il suo valore è indiscutibile! Per il resto posso dire che sembravano stanchi e ci sta dopo Vienna, dopo un primo tempo a porta romana il secondo siamo spariti! Siamo poco concreti e pecchiamo di narcisismo! Dietro soffriamo ancora troppo...ma la squadra è valida tecnicamente manca un po' di testa ogni tanto!
- Topatigh #27
-
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 6
6 Anni 8 Mesi fa - 6 Anni 8 Mesi fa #2477
da HCB
E noi sappiamo che storicamente il Bolzano é sempre stato un diesel.....

Ultima Modifica: 6 Anni 8 Mesi fa da HCB.
- HCB
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 13