Chiedo scusa
6 Anni 5 Mesi fa #3050
da benny
Allora, ultimamente alcuni miei termini non sono andati per niente bene. Comie ieri nei confronti del Coach.
Si può anche non essere d'accordo con alcune scelte o essere molto arrabbiati dopo l'ennesima inutile sconfitta contro il Dornbirn.
Ma ciò non giustifica minimamente certi termini- Perchè il rispetto viene sempre prima del resto. E quello Tom con quello che è riuscito a fare qui a Bolzano se lo è ampiamente guadagnato e meritato.
Scusate ancora e Forza Bolzano!
Si può anche non essere d'accordo con alcune scelte o essere molto arrabbiati dopo l'ennesima inutile sconfitta contro il Dornbirn.
Ma ciò non giustifica minimamente certi termini- Perchè il rispetto viene sempre prima del resto. E quello Tom con quello che è riuscito a fare qui a Bolzano se lo è ampiamente guadagnato e meritato.
Scusate ancora e Forza Bolzano!
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- benny
-
Autore della discussione
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 55
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #3057
da Andy
Tranquillo Benny. Penso che tutti abbiano capito che il tuo era solo uno sfogo, anche se ultimamente noto una certa "acidità" nei tuoi interventi...

Ultima Modifica: 6 Anni 5 Mesi fa da Andy.
- Andy
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 83
6 Anni 5 Mesi fa #3060
da benny
Non deve succedere, punto. Mi sento anche tanto in colpa adesso. Per me quell'uscita di ieri comunque avrà conseguenze.Andy ha scritto: Tranquillo Benny. Penso che tutti abbiano capito che il tuo era solo uno sfogo, anche se ultimamente noto una certa "acidità" nei tuoi interventi...
- benny
-
Autore della discussione
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 55
6 Anni 5 Mesi fa #3061
da Andy
Benny, guarda che i 2' di penalità gli hai già ampiamente scontati. Ora ti voglio in partita e devi continuare a chiudere le cariche...

- Andy
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 83
6 Anni 5 Mesi fa #3065
da Dallas
Benvenuto anche a te
Benny

- Dallas
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 35