Chiedo scusa

6 Anni 5 Mesi fa #3050 da benny
Allora, ultimamente alcuni miei termini non sono andati per niente bene. Comie ieri nei confronti del Coach.

Si può anche non essere d'accordo con alcune scelte o essere molto arrabbiati dopo l'ennesima inutile sconfitta contro il Dornbirn.

Ma ciò non giustifica minimamente certi termini- Perchè il rispetto viene sempre prima del resto. E quello Tom con quello che è riuscito a fare qui a Bolzano se lo è ampiamente guadagnato e meritato.

Scusate ancora e Forza Bolzano!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #3057 da Andy
Tranquillo Benny. Penso che tutti abbiano capito che il tuo era solo uno sfogo, anche se ultimamente noto una certa "acidità" nei tuoi interventi... :cheer:

6 Anni 5 Mesi fa #3060 da benny

Andy ha scritto: Tranquillo Benny. Penso che tutti abbiano capito che il tuo era solo uno sfogo, anche se ultimamente noto una certa "acidità" nei tuoi interventi... :cheer:

Non deve succedere, punto. Mi sento anche tanto in colpa adesso. Per me quell'uscita di ieri comunque avrà conseguenze.

6 Anni 5 Mesi fa #3061 da Andy
Benny, guarda che i 2' di penalità gli hai già ampiamente scontati. Ora ti voglio in partita e devi continuare a chiudere le cariche... :lol:

6 Anni 5 Mesi fa #3065 da Dallas
Benvenuto anche a te :D :D :D :D Benny