Ciao a tutti

6 Anni 2 Mesi fa #3784 da Christian
Ciao a tutti, è da un pó che vi seguo e mi piace molti cosa e come scrivete,
Io ho 45 anni e seguo il bolzano dai tempi di vostrikov, Tigliani, & co....bei tempi quelli... :o forse anche perche avevo 15-17 anni.. :p ...ora ho un figlio di 9 anni che gioca a hockey e mi ha riportato alla passione di in tempo, con il quale non mi perdo una partita al palaonda, avvolte con visi felici e avvolte con musi lunghi durante i viaggi di ritorno verso casa.
Ringrazio anticipatamente tutti per l'accoglienza ;)
Christian

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

6 Anni 2 Mesi fa #3789 da Podlosky

Christian ha scritto: Ciao a tutti, è da un pó che vi seguo e mi piace molti cosa e come scrivete,
Io ho 45 anni e seguo il bolzano dai tempi di vostrikov, Tigliani, & co....bei tempi quelli... :o forse anche perche avevo 15-17 anni.. :p ...ora ho un figlio di 9 anni che gioca a hockey e mi ha riportato alla passione di in tempo, con il quale non mi perdo una partita al palaonda, avvolte con visi felici e avvolte con musi lunghi durante i viaggi di ritorno verso casa.
Ringrazio anticipatamente tutti per l'accoglienza ;)
Christian

Benvenuto Christian.... :woohoo:
sono contento che dopo tante letture ti sia venuta la voglia di scrivere...
non pensare che bisogna essere degli esperti... ogni opinione è importante e può stimolare nuove idee... tieni presente che ci leggono in tanti e quindi chiccaherare di hockey è una forma per avvicinare la gente a questo sport ed alla nostra squadra principalemente... ;)

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler

6 Anni 2 Mesi fa #3796 da Tepes
Bella Christian! Benvenuto.

Dai retta a Podlosky, di esperto c'è lui e ci basta ampiamente! :P

6 Anni 2 Mesi fa #3853 da Christian
Grazie dell'accoglienza ;-)