Salisburgo - HCB - Finale 2018
5 Anni 1 Mese fa #5318
da Podlosky
Grazie... per essere passato...
personalmente ho seguito le vostre vicente... da oltre 30 anni simpatizzo Lugano... perdere in casa è davvero brutto.. anche se l'orgoglio deve prevalere per una grande stagione.
Molti a Bolzano sperano in un sorteggio che ci porti in Ticino... così torniamo a trovarvi dopo 30 anni appunto (Girone di Coppa Europa nel 1988).
La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
Th3on ha scritto: Complimenti per il titolo, anche se un po' in ritardo, da un tifoso del Lugano. Ho letto tutta la storia e rivisto le highlights, davvero una grandissima impresa.
Purtroppo a noi non è riuscita la stessa impresa, nonostante la perdita di 3 titolari per infortunio nella penultima partita di RS siamo riusciti ad andare in finale e a portare i Zurigo Lions alla settima perdendola in casa (le energie erano finite e loro ne avevano di piu'). Ancora adesso passati 4 giorni la delusione è enorme.
Comunque ancora complimenti e... chissà magari ci si becca in CHL!
Grazie... per essere passato...

personalmente ho seguito le vostre vicente... da oltre 30 anni simpatizzo Lugano... perdere in casa è davvero brutto.. anche se l'orgoglio deve prevalere per una grande stagione.
Molti a Bolzano sperano in un sorteggio che ci porti in Ticino... così torniamo a trovarvi dopo 30 anni appunto (Girone di Coppa Europa nel 1988).
La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Podlosky
-
- Administrator
-
- Shaibu - Шайба
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96