Varie ed eventuali

5 Anni 1 Mese fa - 5 Anni 1 Mese fa #2397 da Tepes
Non sapevo come titolare un nuovo topic, così si potrebbe usare questo per un po tutti gli eventuali problemini.

La mia domanda di oggi è: come mai vedo che c'è un nuovo messaggio in una qualsiasi discussione ma quando vado a leggerlo non lo vedo? Poi dopo che qualcuno cita o semplicemente vengono scritti ulteriori messaggi, allora si visualizzano anche i precedenti che prima non vedevo. C'è un motivo ragionevole? Capita solo a me?

Edit: la cosa pare succedere solo nel topic delle partite con Innsbruck e Linz. Appena ora ho scritto un commento e non visualizzo neanche il mio...boh

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

5 Anni 1 Mese fa #2401 da Podlosky
Si... il problema c'è.... anch'io non vedevo gli ultimi commenti prima di scrivere....

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler

5 Anni 1 Mese fa #2402 da jack siemon

Tepes ha scritto: Non sapevo come titolare un nuovo topic, così si potrebbe usare questo per un po tutti gli eventuali problemini.

La mia domanda di oggi è: come mai vedo che c'è un nuovo messaggio in una qualsiasi discussione ma quando vado a leggerlo non lo vedo? Poi dopo che qualcuno cita o semplicemente vengono scritti ulteriori messaggi, allora si visualizzano anche i precedenti che prima non vedevo. C'è un motivo ragionevole? Capita solo a me?

Edit: la cosa pare succedere solo nel topic delle partite con Innsbruck e Linz. Appena ora ho scritto un commento e non visualizzo neanche il mio...boh

Succede solo nel topic di Innsbruck e Linz, vero? Segnalo subito la cosa a Marco che è il nostro super tech.
Grazie dell'osservazione. :)

5 Anni 1 Mese fa #2406 da HCB
Confermo.

E' successo pure a me

5 Anni 1 Mese fa #2411 da jack siemon

HCB ha scritto: Confermo.

E' successo pure a me

Mi sa che è successo a tutti noi che frequentiamo il sito. Comunque Marco sta provando a trovare un rimedio.

4 Anni 11 Mesi fa - 4 Anni 11 Mesi fa #2774 da HCB
Scusate se sono in controtendenza,
ma devo dire che con la grafica di questo sito stavolta non ci siamo proprio

preferivo di gran lunga la sobrietà e la maggiore chiarezza di versioni precedenti.....

p.es. trovo assolutamente inutile che si metta in evidenza tutto il resto piuttosto che il messaggio dell'utente, davvero si fa fatica a trovare dove sta il testo....(vedi allegato)
Allegati: