Varie ed eventuali

4 Anni 11 Mesi fa #2775 da Tepes
Purtroppo devo accodarmi ad HCB nel constatare che la chiarezza del forum ne ha risentito parecchio. Su cellulare è impossibile capire qualcosa. I banner dei partner occupano lo spazio maggiore all'inizio e dopo arriva il menù conngli argomenti, dove non sono riportati gli interventi più recenti. Su tablet (e pc presumo) invece bene, si apprezza la nuova grafica (anche se rimane la difficoltà di riconoscere con immediatezza i commenti).

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

4 Anni 11 Mesi fa #2776 da iCO
Grazie per l'avviso ! Cercherò di migliorare la visualizzazione :) Abbiate pazienza ancora che stiamo lavorando "dietro" anche se non si vede !!
Ringraziano per il messaggio: HCB, GioBZ

4 Anni 11 Mesi fa #2777 da iCO
Aggiornamento ore 11:26 - Tolti i banner pubblicitari dalla visualizzazione da cellulare/tablet

4 Anni 11 Mesi fa - 4 Anni 11 Mesi fa #2809 da HCB

iCO ha scritto: Grazie per l'avviso ! Cercherò di migliorare la visualizzazione :) Abbiate pazienza ancora che stiamo lavorando "dietro" anche se non si vede !!

Secondo me già fare delle piccole modifiche come da allegato aiuta parecchio. Tutte le informazioni che ci sono adesso io le trovo un po' troppo in evidenza e in realtà nemmeno così importanti.
Una volta che vedi l'avatar e mettici pure il profilo dell'utente (amministratore, elite member etc) basta e avanza.

Allegati:

4 Anni 11 Mesi fa - 4 Anni 11 Mesi fa #2810 da magic man
Se posso...vedere il commento, e al fondo chi l'ha scritto, è una cosa che mi manda fuori di testa.
E' un qualcosa che non esiste in nessun altro forum, mi rende quasi illeggibili i tread, e non ne capisco proprio il motivo.
Sopra adesso sta scritto chi sta postando, ma è in piccolo rispetto alla pappardella che appare al di sotto del riquadro.
Non si possono lasciare sopra tutte le indicazioni/info di chi sta scrivendo e sotto mettere solo quota/rispondi?

4 Anni 11 Mesi fa #2811 da magic man

HCB ha scritto:

iCO ha scritto: Grazie per l'avviso ! Cercherò di migliorare la visualizzazione :) Abbiate pazienza ancora che stiamo lavorando "dietro" anche se non si vede !!

Secondo me già fare delle piccole modifiche come da allegato aiuta parecchio. Tutte le informazioni che ci sono adesso io le trovo un po' troppo in evidenza e in realtà nemmeno così importanti.
Una volta che vedi l'avatar e mettici pure il profilo dell'utente (amministratore, elite member etc) basta e avanza.

appunto:)