Video HIGHLIGHTS

6 Anni 8 Mesi fa #2490 da Dale Derkatch
mi sembra domenica 2.10 contro il Salisburgo live su VB 33 e cmqe ne trasmettono ca una decina fra cui 2 giocate in casa

saluti e go Foxes
Ringraziano per il messaggio: magic man

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

6 Anni 8 Mesi fa #2491 da Innorante
10 di cui 8 in trasferta e 2 in casa...cosi han detto
Ringraziano per il messaggio: magic man

6 Anni 8 Mesi fa #2494 da jack siemon

Innorante ha scritto: 10 di cui 8 in trasferta e 2 in casa...cosi han detto

Per la stagione regolare, poi sicuramente delle altre.

6 Anni 8 Mesi fa #2496 da Dallas
come funziona con l´abbonamento sky, perchè ovviamente è SKY austriaco, si può fare l´abbonamento anche da noi in alto adige, e funziona solo per l´hockey o tutta una serie di sport, avevo letto che si poteva fare anche presso la sede dell´HCB, chi sa darmi/ci maggiori info?

6 Anni 8 Mesi fa - 6 Anni 8 Mesi fa #2497 da jack siemon

Dallas ha scritto: come funziona con l´abbonamento sky, perchè ovviamente è SKY austriaco, si può fare l´abbonamento anche da noi in alto adige, e funziona solo per l´hockey o tutta una serie di sport, avevo letto che si poteva fare anche presso la sede dell´HCB, chi sa darmi/ci maggiori info?

Da quello che ci hanno detto in occasione del Media Day, Sky Austria, grazie alla nuova partnership con la EBEL, coprirà tutte le partite infrasettimanali con una partita in diretta per ogni giornata. Giusto in tempo per l'inizio della stagione Sky Austria ha ampliato la propria offerta in Alto Adige, offrendo anche il pacchetto "Sport" che include la trasmissione delle partite di hockey EBEL. L'ufficio dell'HC Bolzano fungerà da punto vendita per gli abbonamenti di Sky Austria e potrà fornire ulteriori informazioni e costi.

Ho visto in internet i decoder di Villach e Klagenfurt con i loro colori sociali. Molto carini.
Personalmente però ho già un abo Sky Italia e non credo di potermene permettere un altro. Si parla di qualche centinaio di euro l'anno e per vedere un paio di volte il Bolzano, perchè di più non lo vedremo, mi sembra parecchio. Almeno per le mie tasche.

Certo se fosse come per Sky Calcio in Italia dove puoi vedere tutte le partite della tua squadra e la diretta da tutti gli altri campi allora si che si potrebbe fare un sacrificio....
Ringraziano per il messaggio: Dallas