Quanto conta la tessera dell' HCBfans?

4 Anni 4 Mesi fa #3996 da Jerry Hudson
Qualche giorno fa qualcuno è entrato in casa mia mentre ero fuori nell'orto, e mi ha rubato un portafoglio con dentro TUTTO: carta identità, patente, carta di credito e bancomat, lo stipendio in contanti di un mese, abbonamenti ai trasporti, tesserino sanitario. Non so se vi è mai successo. Oltre alla perdita, c'è anche che devi dedicare alcuni giorni a recuperare tutto, andare dai carabinieri, all'anagrafe, alla ASL (io sto in campagna); e poi per un po' non ti riesci a convincere che è vero: guardi nei cassonetti, sui cigli della strada, rivolti la casa. Giravo ancora sul luogo del delitto in uno stato d'animo devastato, quando ho visto qualcosa scintillare per terra. Ho visto una volpe che aveva l'aria di dirmi: "Tieni duro, Jerry". Era la tessera dell'HCBfans. L'avevo tolta da una giacca invernale per metterla insieme a tutto il resto, ma poi l'avevo solo appoggiata vicino al portafoglio ed era sfuggita al furto. In quella depressione, mi è venuta un'assurda allegria e ho cominciato a cantare a squarciagola Alee alee alee Bolzano alee. Almeno quella non me l'avevano tolta. Adesso ho messo la volpe di guardia ai documenti tutti nuovi di zecca. Non so se il tesserino sanitario mi avrebbe tirato fuori la stessa allegria.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

4 Anni 4 Mesi fa #3997 da Podlosky

Jerry Hudson ha scritto: Qualche giorno fa qualcuno è entrato in casa mia mentre ero fuori nell'orto, e mi ha rubato un portafoglio con dentro TUTTO: carta identità, patente, carta di credito e bancomat, lo stipendio in contanti di un mese, abbonamenti ai trasporti, tesserino sanitario. Non so se vi è mai successo. Oltre alla perdita, c'è anche che devi dedicare alcuni giorni a recuperare tutto, andare dai carabinieri, all'anagrafe, alla ASL (io sto in campagna); e poi per un po' non ti riesci a convincere che è vero: guardi nei cassonetti, sui cigli della strada, rivolti la casa. Giravo ancora sul luogo del delitto in uno stato d'animo devastato, quando ho visto qualcosa scintillare per terra. Ho visto una volpe che aveva l'aria di dirmi: "Tieni duro, Jerry". Era la tessera dell'HCBfans. L'avevo tolta da una giacca invernale per metterla insieme a tutto il resto, ma poi l'avevo solo appoggiata vicino al portafoglio ed era sfuggita al furto. In quella depressione, mi è venuta un'assurda allegria e ho cominciato a cantare a squarciagola Alee alee alee Bolzano alee. Almeno quella non me l'avevano tolta. Adesso ho messo la volpe di guardia ai documenti tutti nuovi di zecca. Non so se il tesserino sanitario mi avrebbe tirato fuori la stessa allegria.

Jerry sei un mito....
mi spiace molto per questo brutto "disguido"...
ma il tuo approccio alla vita è semplicemente fantastico...
... quella tessera ora sarà il tuo talismano... ;)

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.