TOPIC UNICO: tutte le altre della EBEL

6 Anni 9 Mesi fa #2095 da Tepes
Volete dare o avere informazioni, spettegolare, deridere, complimentare o quant'altro le altre compagini del campionato?

Fatelo qui!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #2096 da Tepes
Inizio io. Presentata la nuova maglia dei BWL:

Non ho mai notato se anche gli altri anni fosse cosi, ma trovo sia ora di purgarli, se lo meritano ancora di più vista la casacca... :evil:

6 Anni 9 Mesi fa #2100 da Podlosky
maglia fantasiosa...

per me sono la squadra da battere... forse anche più forte di salisburgo.. perchè hanno due marcie in più:
un gran pubblico e la fame di chi non vince da tanto...

batterli sarà una soddisfazione... ma non sarà sicuramente facile... ;)

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
Ringraziano per il messaggio: aquila merano

6 Anni 8 Mesi fa #2260 da Tepes
Innsbruck conclude la preparazione con la vittoria sul Fassa per 8 a 2. Al netto dello scontro con i fassani, i vicini dell'oltre brennero hanno effettuato una preseason molto buona, con alcune vittorie convincenti contro squadre di un certo livello. Anche l'anno scorso mi ricordo andarono abbastanza bene in queste amichevoli d'agosto salvo poi confermarsi nelle zone basse della classifica, eppure quest'anno sembrerebbero molto più agguerriti; sarà un interessante esordio il nostro in campionato, assolutamente da non sottovalutare.

6 Anni 8 Mesi fa #2264 da jack siemon
La riprova dei loro miglioramenti l'avremo da subito venerdì prossimo con la premiere ad Innsbruck nella partita contro il Bolzano.
Sulla carta comunque si sono rinforzati. Staremo a vedere.

6 Anni 6 Mesi fa #2739 da Tepes
Il siparietto di Aubin domenica al pareggio di Palmieri avrebbe dovuto essere punito dalla quaterna arbitrale. Altra occasione dove hanno dimostrato di non avere le palle di punire determinati episodi.