Tutte le altre...di Bolzano
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Jerry Hudson
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 49
Jerry Hudson ha scritto: Dal vostro inviato sulle piste più gelide dell'Alto Adige (sollecitato a scrivere da Podlosky, che se ne sta in casa al calduccio). Continua la Haudegencup, campionato regionale per giocatori over 30, e lo Jugendclub di Zisser, Walcher, Hell, Manuel Basso, Martin Mayr (tutte vecchie glorie del Bolzano) è al secondo posto, a due punti di distanza dall'Appiano. Mi consola almeno un po' del tragico campionato HCB. Ma stasera ha vinto con i Leifers Bears (ultima in classifica a 0 punti) con una certa fatica. Anch'io ho fatto una certa fatica, ma a reggere fino alla fine in uno stadio a cielo aperto, e venerdì mi aspetta quell'altro di Ora. Di solito sono l'unico spettatore (è magnifico avere uno stadio come quello di Appiano o di Egna tutti per sè, dà un senso di grandezza). A volte, allo stadio Sill, c'è un secondo spettatore, Alex Egger. E' un piacere soprattutto vedere Zisser. Irrompe sul ghiaccio come un torello inferocito, ruba il puck con zampate feline, ha un meraviglioso senso del campo, è sempre generoso di assist. Vederlo mi dà sempre una scossa al sistema immunitario, è così che da tutti questi stadi polari non mi sono ancora portato a casa un raffreddore. Tra poco ci saranno i play off, e spero che gli spettatori aumentino un po'...col vostro arrivo. Gli altri anni mi sono portato un corno da caccia, che con la vuvuzela del figlio di Martin Mayr faceva un bell'audio nelle partite di play off. Dai, se veramente lo avete amato, venite almeno una volta...
Il pantofolaio Podlosky ringrazia...

è bello leggere tra le tue righe la passione per uno sport e per i ragazzi di Bolzano...
... ecco il link del torneo
>> Haudegen Cup <<
La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
- Podlosky
-
- Administrator
-
- Shaibu - Шайба
- Ringraziamenti ricevuti 96
Il link anche per la prossima fase è www.haudegencup.com/
- Jerry Hudson
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
- Jerry Hudson
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Nelle foto: 1- il capitano Martin Mayr solleva la coppa.
2-I giocatori dopo il tuffo di gioia sul ghiaccio.
3 -In una tipica posa da falchetto Zisser controlla la situazione, mentre Hell blocca la porta durante un powerplay dell'Appiano.
Se voi avete avuto una gioia, io ne ho avute due.
- Jerry Hudson
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
ma non pensare che io sia l'unico... per me hai numerosi lettori...
anche perchè con il tuo modo di narrare ci trasmetti tutta la tua passione ... grazie...
bello anche il resoconto fotografico....

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
- Podlosky
-
- Administrator
-
- Shaibu - Шайба
- Ringraziamenti ricevuti 96