HC Bolzano 2018/2019
Climie non era sicuramente il caso di confermarlo, visto che ha sfruttato sino all'ultimo il suo buon contratto.
L'addio di capitan Egger è invece una gran perdita, ma lo capisco. Spero che rimanga almeno nei dintorni...
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Andy
-
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 83
Più importante confermare il Coach o ripartire subito da un Coach esperto. Scommesse stile Curcio non sono gradite.
E poi è da sfruttare l'ENTUSIASMO che c'é...Subito, ma SUBITO campagna abbonamenti, qualche conferma magari e AVANTI.
- benny
-
Autore della discussione
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 55
Personalmente confermerei la difesa e i giocatori che hanno reso gli special team micidiali, soprattutto in PK.
Cercherei di fare uno sforzo per gli Halmo,i Petan Desousa e Miceli, oltre agli italiani.
Poi cercherei almeno altri due forti italiani.
E insam?
- magic man
-
- Elite Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 28
HCB ha scritto: Devo dire che questo thread mi ha parecchio sgonfiato le palle dopo la sbornia della vittoria.
Già si intravede il solito stillicidio di giocatori che se ne vanno.
Il solito esodo che si ripete ogni anno: tanti saluti, arrivederci e grazie ma me ne vado dove posso guadagnare di più. Eh vabbè.
Credo che anche questo sia un problema da affrontare in un'ottica di fidelizzazione degli spettatori.
Oltre ad evitare ogni anno di dover ricominciare da capo con il collettivo...Curcio docet si spera.
Per carità, ovvio che i giocatori più talentuosi aspirino poi a platee più generose, ovvio che non puoi incatenare nessuno.
MA ALMENO EVITARE CHE I GIOCATORI PIU' FORTI VADANO A RINFORZARE LE DIRETTE AVVERSARIE QUESTO CREDO SIA AUSPICABILE !!!!
Per il resto apro degli interrogativi giusto per il gusto di discuterne:
- ma davvero a Smith la gabbia non gliela si può dare?
- il prossimo capitano? Bernard?
- il prossimo allenatore pescato ancora da chissà dove (figuriamoci se rimane Suikkanen)?
Promuovere Smith a goalie titolare sarebbe un rischio molto grande .
Al momento non ha né l'esperimza ne le capacità tecniche per fare il titolare è ancora troppo giovane , ben venga che vada in AHL a fare e esperienza e crescere
Per quanto riguarda il capitano mi pare scontato che sara Bernard, non vedo chi altro potrebbe essere se non lui.
Per quanto riguarda la destinazione dei giocatori che se ne vanno il Bolzano non ha molta voce in capitolo, e loro essendo dei professionisti ovviamente vanno dove ricevono l'offerta migliore, e credo sia abbastanza comprensibile...
Il Bolzano come sappiamo non ha le possibilità economiche per trattenerli tutti e non si scopre oggi.
Per quanto riguarda Halmo, è il giocatore che a mio avviso per motivazioni "personali" è quello che ha più interesse a restare, altrimenti potrebbe ambire a platee molto più importanti a livello europeo
- CoAvs
-
- Senior Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
CoAvs ha scritto:
Per quanto riguarda Halmo, è il giocatore che a mio avviso per motivazioni "personali" è quello che ha più interesse a restare, altrimenti potrebbe ambire a platee molto più importanti a livello europeo
Quali che siano le sue motivazioni, togliete il passaporto al ragazzo! La sua conferma sarebbe entusiasmo allo stato puro. Per il popolo biancorosso e per il resto della banda.
- Phaneuf
-
- Senior Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 10
- volga_express
-
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 4