Campagna abbonamenti 2018/19
4 Anni 10 Mesi fa #5498
da orlando.f57
Giornale poco professionale.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- orlando.f57
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
4 Anni 10 Mesi fa #5499
da Podlosky
Dai tempi di Maurizio Di Giangiacomo che non ci sono giornalisti che sono critici (con idee costruttive, ricordo anche altri che invece erano per lo più invisiosi... come ad esempio Bona) con la Società...
Marangoni sarebbe della stessa pasta perché non è un "tifoso" e non ha rapporti con la Società.... poi ci sono altri che, a mio personalissimo avviso, sono troppo invischiati e non riescono (non che non vogliano) a dare giudizi negativi....
questo fatto l'ho sottolineato da molto tempo.. mancando un contradittorio non si può crescere come società in maniera sana.. perché K. non è infallibile e quando sbaglia va detto... e le cose che non funzionano vanno evidenziate... solo così per me si può migliorare...
La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
orlando.f57 ha scritto: Giornale poco professionale.
Dai tempi di Maurizio Di Giangiacomo che non ci sono giornalisti che sono critici (con idee costruttive, ricordo anche altri che invece erano per lo più invisiosi... come ad esempio Bona) con la Società...
Marangoni sarebbe della stessa pasta perché non è un "tifoso" e non ha rapporti con la Società.... poi ci sono altri che, a mio personalissimo avviso, sono troppo invischiati e non riescono (non che non vogliano) a dare giudizi negativi....
questo fatto l'ho sottolineato da molto tempo.. mancando un contradittorio non si può crescere come società in maniera sana.. perché K. non è infallibile e quando sbaglia va detto... e le cose che non funzionano vanno evidenziate... solo così per me si può migliorare...
- Podlosky
-
Autore della discussione
- Administrator
-
- Shaibu - Шайба
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #5500
da Innorante
Com'è giustificato l'aumento dei prezzi e il mancato inserimento di un pacchetto famiglia?
Ultima Modifica: 4 Anni 10 Mesi fa da Innorante.
- Innorante
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
4 Anni 10 Mesi fa #5501
da hcbfoxes
ma le partite di champions league, sono comprese solo le prime 3 o eventualmente se passiamo il turno anche le seguenti? e poi l' ABO FULL bisonga arrivare anche quest'anno in finale per ammortizzare la differenza rispetto al base.
- hcbfoxes
-
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
4 Anni 10 Mesi fa #5502
da turgeon
Francamente l'aumento lo posso anche digerire, se fatto per il bene della mia squadra, trovo tuttavia assurdo l'assenza di rateizzazioni che, a mio modo di vedere, se rivisto in maniera intelligente poteva portare ad un maggior numero di abbonati.
Al contrario l'idea di toglierlo in toto soprattutto ai fedelissimi lo trovo un autogol clamoroso che porterà solo numeri in negativo
Al contrario l'idea di toglierlo in toto soprattutto ai fedelissimi lo trovo un autogol clamoroso che porterà solo numeri in negativo
- turgeon
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 9
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #5503
da Podlosky
.... in questi ultimi 5 anni abbiamo un continua crescita di presenze al PalaOnda con una modesto aumento degli abbonati, perché?
.. a me non da fastidio l'aumento di per se ... ma quella ceh mi sembra una miopia della dirigenza si... perché non cerchi di aumentarne il numero? così facendo più sono gli abbonati più forse vi è una riduzione di costo (o più verosimilmente un mancato aumento)...
Cioè il soldi in più che ti servono valli cercare da una altra parte… sembra che vadano sul sicuro "spennino" sempre i soliti...
è brutto avere 3000 abbonati? abbiamo uno stadio grande per cosa.. ? per il teloni Alperia? sono queste le cose che non capisco…
poi c’è la parte di mancanza di attenzione al proprio abbonato.. ci sono persone che lo fanno da decenni che viene trattata come l'ultimo arrivato senza alcuna attenzione… non si chiede la luna, ma almeno una differenza di trattamento… per dimostrare che la Società ci tiene a CONSERVARE IL PROPRIO TIFOSO…
LA NOSTRA STORIA è la tua storia… ora suona proprio stonato…..
.. a me non da fastidio l'aumento di per se ... ma quella ceh mi sembra una miopia della dirigenza si... perché non cerchi di aumentarne il numero? così facendo più sono gli abbonati più forse vi è una riduzione di costo (o più verosimilmente un mancato aumento)...
Cioè il soldi in più che ti servono valli cercare da una altra parte… sembra che vadano sul sicuro "spennino" sempre i soliti...
è brutto avere 3000 abbonati? abbiamo uno stadio grande per cosa.. ? per il teloni Alperia? sono queste le cose che non capisco…
poi c’è la parte di mancanza di attenzione al proprio abbonato.. ci sono persone che lo fanno da decenni che viene trattata come l'ultimo arrivato senza alcuna attenzione… non si chiede la luna, ma almeno una differenza di trattamento… per dimostrare che la Società ci tiene a CONSERVARE IL PROPRIO TIFOSO…
LA NOSTRA STORIA è la tua storia… ora suona proprio stonato…..
Ultima Modifica: 4 Anni 10 Mesi fa da Podlosky.
- Podlosky
-
Autore della discussione
- Administrator
-
- Shaibu - Шайба
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96