Nuovo tabellone!!!

4 Anni 9 Mesi fa #5581 da chipperfield
Grazie per i link

Un inno in lingua inglese è un errore in partenza. L inno deve essere cantato da tutti, parola per parola, deve entrarti nelle vene...... L unica lingua che lo
possa permettere è L italiano. Senza se e senza ma. Punto. ( gli spettatori del Palaonda in lingua tedesca sanno L italiano perfettamente mentre quelli di madrelingua italiano non sanno il tedesco perfettamente) . E poi mai sentito bestemmiare uno del gruppo linguistico tedesco in tedesco, sempre in italiano. Perciò.....!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

4 Anni 9 Mesi fa - 4 Anni 9 Mesi fa #5582 da Tepes
Rispolvero un mio vecchio cavallo di battaglia allora:
Indire, assieme ad uno sponsor, un concorso a livello locale, per ricevere dai numerosi gruppetti esistenti dei brani che verranno vagliati dalla società e dai tifosi, per individuare il più apprezzato e consono. A fronte di un ricco premio ovviamente.

Un'intro pre gara dedicato sarebbe un buon punto di partenza.

4 Anni 9 Mesi fa - 4 Anni 9 Mesi fa #5583 da Podlosky
Io ho sempre pensato invece di coinvolgere gli artisti già vicini al modo dell'hockey...
... e ce ne sono diversi che vengono a vedere le partite... e sono dei grandi tifosi...

per me deve essere scritto da uno che già tifoso... ;)

piuttosto creare una super band per l'occasione...

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler

4 Anni 9 Mesi fa - 4 Anni 9 Mesi fa #5584 da Andy
Con la creatività che c'è in Curva non penso sia un'impresa tirare fuori un testo adatto allo scopo. Il problema invece è la composizione di una melodia originale, orecchiabile, adatta ai cori da stadio e per questo ci vorrebbero dei seri professionisti, che difficilmente svolgerebbero però la loro opera gratuitamente.

4 Anni 9 Mesi fa #5594 da Ron Flockhart
Speriamo che gli operatori del tabellone nuovo inizino a studiare come funziona, perché usato come ieri il Comune poteva risparmiarsi la spesa. Diamo come attenuante che fosse la prima uscita, sperando in un miglior utilizzo a partire da domani.

4 Anni 9 Mesi fa #5595 da Podlosky

Ron Flockhart ha scritto: Speriamo che gli operatori del tabellone nuovo inizino a studiare come funziona, perché usato come ieri il Comune poteva risparmiarsi la spesa. Diamo come attenuante che fosse la prima uscita, sperando in un miglior utilizzo a partire da domani.

... per me ci vorrà una intera stagione... sono cose ceh si migliorano di volta in volta...

esempio per i replay dovremmo aspettare l'acquido del software dedicato che era stato tolto dalla spesa dal Comune ma che il Bolzano ha rischiesto come indispensabile... (giustamente)

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler