Impressioni pre-season 2018/2019

1 Anno 11 Mesi fa #5586 da benny
Mancano le ultime due amichevoli (di cui una dopo le prime partite di Champions), quali sono le vostre impressioni attuali sulla squadra, magari anche alcuni singoli. ecc.?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

1 Anno 11 Mesi fa #5587 da benny
Ingolstadt - HC Bolzano: 5-0

- A Bolzano di vincere coppette ad agosto non è mai interessato a nessuno. Quando poi vincere non è più importante ma l'unica cosa che conta - cioè da marzo/aprile - Bolzano c'è quasi sempre.
- Loro squadra forte di DEL e a differenza nostra cambiata pochissimo e quindi già collaudata.
- Quando perdi 5-0 sembra una cazzata ma se loro non avessero un certo Pielmeier in porta - fenomeno - poteva anche finire 5-3 o 5-4.
- Da parte nostra il materiale umano c'è, in panchina c'è un grande Coach e quindi dobbiamo solo dare tempo.
- Comunque in pre-season preferisco perdere 5-0 contro squadre di leghe superiori che vincere 2-0 contro Asiago che allora tutti già pensano che siamo fenomeni. Piedi per terra e pedalare, tanto.
- Blunden sembra un mix tra Halmo e Angelidis, solo ancora più grande e grosso. Cattivo come la peste comunque, ci sarà da divertirsi per noi che non l'abbiamo contro. Comunque scherzi da parte, lui come anche altri deve abituarsi al gioco e anche l'arbitraggio europeo. Film visto e stravisto con Halmo e compagnia.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

1 Anno 11 Mesi fa #5588 da benny
HC Bolzano - Kölner Haie: 4-1

Prima di tutto auguri di pronta guarigione a Brighenti. Una delle qualità del nostro ambiente da sempre è rimanere coi piedi per terra dopo vittorie e non arrendersi dopo sconfitte. Comunque molto meglio di venerdì. Loro più stanchi di noi avendo giocato anche ieri. Noi migliorati perchè piu disciplinati sia tatticamente che anche a livello di meno penalità.

Parlare di singoli è prematuro perchè il gruppo deve ancora conoscersi, unirsi, migliorare schemi e automatismi e così crescere a livello di squadra. Ma due cose le dico: il trio Blunden - Catenacci - Findlay può dare davvero spettacolo. E il giovane italiano Deluca lieta sorpresa. Tanto ghiaccio per un ragazzo che non ha paura di niente e gioca semplice senza strafare.

Piedi per terra, umiltà e pedalare. AVANTI.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #5589 da benny
HC Bolzano - Brunico: 2-1

Tipica amichevole estiva, nulla più e nulla meno. Noi poco concreti e dinamici, manca ancora l'intesa tra i singoli. Non siamo stati decisi e grintosi, probabilmente con la testa già alle sfide di Champions il weekend e ci sta.

Pochissime cose buone: öa grinta di Frank, Smith in porta e Nordlund (non a caso ha fatto doppietta).

I nonvincetemai volevano vincere a tutti i costi e si vedeva. Bella partita di Gander, non mi dispiacerebbero nel Bolzano anche Andergassen e Traversa.

Da venerdì si fa sul serio con la Champions. Godiamoci hockey internazionale al Palaonda.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #5590 da Podlosky
Hockey estivo

Laces / Ingolstadt - HC Bolzano 10 euro
Laces / Kölner Haie - HC Bolzano 10 euro
Bolzano / HC Bolzano - Val Pusteria 22 euro (prezzo medio)

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

1 Anno 11 Mesi fa #5591 da benny
Chi pretende hockey champagne e cariche a campo aperto 2 giorni prima della CHL stia a casa a discutere su Sonice coi professori pusteresi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena