PRESENZE AL PALAONDA - STAGIONE 2018/19

4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #5739 da Ron Flockhart
Purtroppo i prezzi dei biglietti singoli sono troppo alti, il rincaro di 2 euro ha allontanato chi si stava avvicinando, così come l'incremento degli abo. Sta diventando un lusso andare al Palaonda… biglietto minimo 16 euro, poi a scalare 22 - 28 -33. Troppo.
Metti anche che lo scorso anno proprio noi abbiamo dimostrato che questa fase della stagione conta poco o niente, mettendo insieme le due cose il non abbonato sta a casa e viene più avanti…. purtroppo. Con altra campagna abo e marketing sui prezzi diversi si potrebbe stare sui 3.500 senza pensieri, ma in questi senso non ci vogliono sentire da anni.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #5742 da Podlosky

Ron Flockhart ha scritto: Purtroppo i prezzi dei biglietti singoli sono troppo alti, il rincaro di 2 euro ha allontanato chi si stava avvicinando, così come l'incremento degli abo. Sta diventando un lusso andare al Palaonda… biglietto minimo 16 euro, poi a scalare 22 - 28 -33. Troppo.
Metti anche che lo scorso anno proprio noi abbiamo dimostrato che questa fase della stagione conta poco o niente, mettendo insieme le due cose il non abbonato sta a casa e viene più avanti…. purtroppo. Con altra campagna abo e marketing sui prezzi diversi si potrebbe stare sui 3.500 senza pensieri, ma in questi senso non ci vogliono sentire da anni.

Parole sante... e mi spingo oltre i 4.000 di media non erano una chimera... ora purtroppo sarà difficile recuperare gli errori della stagione in corso...
L’anno scorso con oltre 3000 di media e la squadra ultima vi è stata la dimostrazione che non è il risultato sportivo a portare la gente.. ma il fatto di essere tifosi.. di fare parte di una grande famiglia…

Purtroppo la Società ragiona in maniera diversa.. la gente viene se ho una squadra forte… e quindi devo spendere per farla e questa spesa va in parte sui tifosi…

È chiaro che essere competitivi è meglio.. e se sul ghiaccio si vede un bel gioco anche… ma le motivazioni che riempiono le tribune sono anche altre

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler

4 Anni 6 Mesi fa #5743 da magic man
finire la stagione regolare quasi ultimi, e alla fine vincere il campionato...non aiuta di certo.
una società che vede lungo queste cose le deve analizzare, capire e ragionarci sopra.

4 Anni 6 Mesi fa #5745 da HCB
Provo a riaccendere un po' di questioni, mi sembra che questo meraviglioso forum stia diventando, ahimè, sempre più stantio (come tanti altri del resto).

INGRESSI AL PALAONDA

Per l'ennesima volta gli ingressi al Palaonda sono stati mal gestiti:

- un unico tornello per fare entrare centinaia di persone
- lettori troppo lenti
- abbonati in fila parecchio inkazzati con la partita che sta per iniziare, nonostante l'apertura anticipata dei cancelli
- stesso discorso per il ticket online, che cacchio pago a fare la prenotazione online se poi mi faccio la fila allo stesso modo di coloro che acquistano il biglietto prima della partita
- etc

a voi

4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #5748 da Andy
Come non ricordare il nuovo record di spettatori in Champions Hockey League, ottenuto martedì contro il Plzen.

Allegati:

4 Anni 6 Mesi fa #5749 da Tepes
Mah, io la vedo cosi: hai potenziato all'ennesima potenza le possibilità di acquisto dei tagliandi (online su tutti) ma non hai/non hanno potenziato la ricettività dello stadio.