Ebel 2019/2020 senza Zagabria?
4 Anni 4 Mesi fa #5859
da Ron Flockhart
Lancio questo post per conoscere il vostro pensieri in merito a quello che sarà il prossimo campionato Ebel 2019/2020. Che ne sarà di Zagabria? Perderemo una rappresentante estera a discapito di una nuova austriaca? Ritornerà magari Lubiana o Jesenice? Si aprono le porte per il Milano o il Bratislava? Sinceramente sarebbe bello mantenere a 4 il numero delle non austriche, per mantenere la caratura internazionale del torneo che oggi tocca 5 nazioni diverse.
Ipotesi di allargamento a 14 ancora troppo lontana?
Ipotesi di allargamento a 14 ancora troppo lontana?
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Ron Flockhart
-
Autore della discussione
- Elite Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 54
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #5860
da Innorante
C'è qualche nome che circola nel caso zagabria non dovesse esserci piu il prossimo anno?
Ultima Modifica: 4 Anni 4 Mesi fa da Innorante.
- Innorante
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
4 Anni 4 Mesi fa #5861
da Andy
L'unica squadra austriaca attualmente papabile è il Feldkirch, ma non penso che una regione così piccola come il Vorarlberg possa permettersi dal punto di vista di risorse finanziarie due squadre in EHL. Quindi escluderei l'ingresso di una nona formazione d'Oltrebrennero. Penso che la lega abbia tutto l'interesse a confermare una piazza come Zagabria, a meno che non si profili un valida candidatura dalla Slovenia .
Ron Flockhart ha scritto: Perderemo una rappresentante estera a discapito di una nuova austriaca?
L'unica squadra austriaca attualmente papabile è il Feldkirch, ma non penso che una regione così piccola come il Vorarlberg possa permettersi dal punto di vista di risorse finanziarie due squadre in EHL. Quindi escluderei l'ingresso di una nona formazione d'Oltrebrennero. Penso che la lega abbia tutto l'interesse a confermare una piazza come Zagabria, a meno che non si profili un valida candidatura dalla Slovenia .
- Andy
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 83
4 Anni 4 Mesi fa #5862
da Podlosky
La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
Notizia di queste ore è che Zagabria non dovrebbe partecipare alla seconda fase della stagione regolare.
Questa rinuncia dovrebbe essere motivata per risparmiare risorse per la prossima stagione. Per me la EBEL farà di tutto per avere la squadra croata. Unico porblema è che ha bisogno di molti stranieri. Il livello dei croati è troppo basso... non è quello degli sloveni... se ricordate un Lubiana in ambasce con 2 stranieri e un portiere di 20 anni riusci nell'impresa di batterci 1:0...
Lubiana e Jesenice si sono già bruciate in EBEL... entrambe fallite... con la cacellazione di 80 anni di hockey...
questa lega è davvero pericolosa...
Questa rinuncia dovrebbe essere motivata per risparmiare risorse per la prossima stagione. Per me la EBEL farà di tutto per avere la squadra croata. Unico porblema è che ha bisogno di molti stranieri. Il livello dei croati è troppo basso... non è quello degli sloveni... se ricordate un Lubiana in ambasce con 2 stranieri e un portiere di 20 anni riusci nell'impresa di batterci 1:0...
Lubiana e Jesenice si sono già bruciate in EBEL... entrambe fallite... con la cacellazione di 80 anni di hockey...

questa lega è davvero pericolosa...

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
- Podlosky
-
- Administrator
-
- Shaibu - Шайба
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #5871
da Sakic scores
If man is five, if man is five
Then the devil is six, the devil is six
And if the devil is six then God is seven, then God is seven
This monkey's gone to heaven
Ciao ragazzi..
Ecco info dal mia parte.
1.
Domani sara un disastro per noi perche nei quelli 2 giorni sono andati anche Svensson e Zanoski e siamo senza il allenatore Kolombo chi e rimasto in ZG con squadra nazionale.
Allora roster 99% dei giocatori domestici + Robar.
Se non sara pronto il primo portiere Nikolić, credo che inizia Filipec (mio cugino).
2.
Ieri ho visto un interview con presidente Gojanović in cui ha detto che sta facendo tutto possibile per trovare nuovo sponsor per 19/20. Ha tante conoscenze nel “business world”, specialmente in Russia ma questo sara molto dificile.
3.
Tutto cosa sta succedendo adesso è naturalmente il risultato dei problemi con i sponsor (INA, Citroen, Alca) ma anche dei decisioni catastrofiche nei ultimi 7-8 anni e la “vita su credito”.
Stessa cosa era con Jesenice e Olimpija.
E adesso i nostri ragazzi amateri (chi erano sempre “secondi”) devono finire la stagione con sconfitte 13:0, 12:0, 9:0...
E giocare PH, IHL e EBEL. Grandi e grazie a loro!!!
* Quanto costa il reputazione caro presidente??

Salutti e ZIG ZAG.
Ecco info dal mia parte.
1.
Domani sara un disastro per noi perche nei quelli 2 giorni sono andati anche Svensson e Zanoski e siamo senza il allenatore Kolombo chi e rimasto in ZG con squadra nazionale.
Allora roster 99% dei giocatori domestici + Robar.
Se non sara pronto il primo portiere Nikolić, credo che inizia Filipec (mio cugino).
2.
Ieri ho visto un interview con presidente Gojanović in cui ha detto che sta facendo tutto possibile per trovare nuovo sponsor per 19/20. Ha tante conoscenze nel “business world”, specialmente in Russia ma questo sara molto dificile.
3.
Tutto cosa sta succedendo adesso è naturalmente il risultato dei problemi con i sponsor (INA, Citroen, Alca) ma anche dei decisioni catastrofiche nei ultimi 7-8 anni e la “vita su credito”.
Stessa cosa era con Jesenice e Olimpija.
E adesso i nostri ragazzi amateri (chi erano sempre “secondi”) devono finire la stagione con sconfitte 13:0, 12:0, 9:0...
E giocare PH, IHL e EBEL. Grandi e grazie a loro!!!
* Quanto costa il reputazione caro presidente??

Salutti e ZIG ZAG.
Ultima Modifica: 4 Anni 4 Mesi fa da Sakic scores.
- Sakic scores
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 57
4 Anni 4 Mesi fa #5872
da Sakic scores
- Sakic scores
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 57