Coach Beddoes confermato sulla panca biancorossa.

3 Anni 9 Mesi fa - 3 Anni 9 Mesi fa #5931 da GioBZ
Confermato coach Beddoes e sulle pagine Facebook dove è stata pubblicata la notizia molto sono stati i commenti non proprio entusiasti... Che dire? Personalmente mi limiterei a dire che troppi sono o fattori che possono indirizzate l’esito di una stagione sportiva, che lo voglio vedere all’opera ma che per ora È il coach della mia squadra e io lo sosterrò insieme ai suoi ragazzi. Ma questa è Bolzano dove i tifosi hanno “il palato fine” (si dice così mi pare...).
Pokel, Simioni, MacAdam, Curcio, Suikkanen, Beddoes e fanno 6 in 5 anni ma ancora dal passato non si impara niente...
Guardiamo alla sostanza che sono poi i 2 anni vincenti (direi trionfali): Il primo titolo, con alla guida un Pokel con un curriculum veramente ridicolo, forse è arrivato perché in squadra c’era tanta fame e ORGOGLIO, con UOMINI come Zissi, Whitfield, Egger, Hell (e via a citare... ) battendo in finale la super-squadra di un coach come Don Johnson (2 volte vincitore NHL da giocatore + 5 titoli in 6 anni in DEL a Berlino… robetta...). L’anno scorso ci ha preso x i capelli un buonissimo coach (sopra alla media, con ottima esperienza e curriculum - e relativo stipendio...-), lo abbiamo capito ancora di +, oltre che dall'incredibile esito del torneo, anche dal docufilm Hockeytown dove le sue frasi motivazionali veramente azzeccate ci hanno aperto una finestra sulle doti psicologiche che un coach dovrebbe avere nel suo bagaglio...) ma il materiale tecnico e umano non era comunque da meno... Rivivendo i PO guardando il film, si resta impressionati nel ricordare quanti gol decisivi x esempio ha messo a segno una pedina di seconda fila come Domenic Monardo... Ma alla fine anche Kai ci ha ricordato che... nessuno è perfetto (soprattutto a Bolzano ??).
QUINDI, se il Dottore ci pesca gli UOMINI giusti anche Clayton farà bene. Ma anche se il clima intorno diventa un minimo positivo... o no?

White & Red: Colors of my Hometown

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

3 Anni 9 Mesi fa #5934 da jack siemon
Anche se ancora frastornati dalla ferale notizia della perdita del nostro caro Gino proviamo a parlare anche d'altro per allentare la pressione e l'atmosfera che ci avvolge tutti.
Sinceramente ho letto anch'io diversi commenti poco favorevoli alla venuta di coach Beddoes a Bolzano. E pur da qualche parte si doveva iniziare ed io per il momento sto con la scelta del Dottore. La scelta di un allenatore è più difficile di quella di un giocatore e mi auguro che questa sia indovinata e fortunata. Senza dimenticare che non lo conosciamo per esperienza diretta se non quelle poche partite degli scorsi PO e che quindi dobbiamo dargli il tempo di farsi conoscere e di farsi apprezzare per le sue scelte di gioco. Diamogli dunque tempo!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.