HC Bolzano - 2015/16

7 Anni 9 Mesi fa #16 da emanuelbz
Qualcuno ha novitá di questa squadra?
Per il momento sotto contratto c'é solo Tom Pokel.
Adesso dopo tutte le scuse la societá non si fa sentire neanche per i rinnovi.

Pokel is the Hardest Way to make an Easy Living!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

7 Anni 9 Mesi fa #17 da nokuchikushi
A parte le solite sicurezze (i locali verranno confermati così come Hübl e probabilmente McMonagle), non ci sono notizie... Io mi sono rotto, e oggi ho mandato una mail di protesta (educata) alla socità. Probabilmente non servirà a niente, ma invito comunque a chi ha voglia di farlo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

7 Anni 9 Mesi fa - 7 Anni 9 Mesi fa #18 da Black Unicorn
novitá --- continua tutto su un forse, si, ma, perché --- staranno lavorando dietro le quinte ???? Da un inizio ghiaccio del 17.8. si é passato al 20.8. adesso il 24.8 .... da un Pokel gia a Bolzano, a un Pokel che doveva arrivare ieri, adesso arriva venerdi, magari non arriva neanche piu lui, da un Hübl pressoche confermato ad un fantasama in palaonda... insomma --- mi sa che chi comunica con i comuni mortali é in ferie fino a settembre e cosi dopo scopriremo che la squadra é gia fatta da giorni, ma come sempre in segreto ed in silenzio, tanto al tifoso basta sapere che ci sará l'abbonamento da comprare -- magari il giorno prima.....
e cosi continuiamo.... viene fatto, lavorato ma sempre al oscuro di tutti e tutto... magari sono gia un bel po avanti ma non hanno nessuno che lo puo comunicare ... :blink: (ironia)

7 Anni 9 Mesi fa #21 da emanuelbz
é un continuo lavorare dietro le quinte...

prima

"L'Hockey Club Bolzano aspetta la risposta del Comune"

dopo

"Primo colpo: Tom Pokel torna sulla panchina dei biancorossi"
Adesso i tifosi del HCB assumono un ruolo fondamentale. Knoll: “Molti tifosi ci hanno supplicato anche in maniera commovente di resistere, e lo facciamo. Adesso è il Bolzano che ha bisogno dei suoi supporters. Se la gente vuole vedere ancora hockey di primo livello a Bolzano la campagna abbonamenti che lanceremo tra breve deve già dare primi segnali: noi abbiamo bisogno dei tifosi allo stadio già da metà settembre in poi e non soltanto nei play offs. Se i tifosi risponderanno bene quadreranno pure squadra e conti.

adesso
"I tifosi dell' 'Hockey Club Bolzano aspettano la risposta della societá!"

ma se non é stato neanche ufficializzato 1 e dico 1 giocatore locale!

Pokel is the Hardest Way to make an Easy Living!

7 Anni 9 Mesi fa #22 da Dale Derkatch
come già scritto tempo fa, a queste condizioni il mio rinnovo dell'abbonamento se lo sognano - alla fine mette su na squadretta e poi tocca incazzarti tutto l'anno -

7 Anni 9 Mesi fa #24 da Ron Flockhart
Io sono allibito... essere indietro rispetto allo scorso anno è fantozziano. Di ufficiale c'è solo Bernard, che leggendo il giornale si è scoperto aver firmato un triennale. Lunedì troveremo sul ghiaccio lui e Pokel.
Vediamo cosa salta fuori coi biglietti//abo. Sarebbe bello si prevedesse pacchetti famiglia o blocchetti da 11 ingressi al prezzo di 10.