Festa fine stagione venerdì, 11 marzo 2016
7 Anni 2 Mesi fa #1654
da benny
Facebook HC Bolzano:
SEASON ENDING PARTY!
Venerdi 11 marzo 2016 / Freitag, 11. März 2016
Dalle 18 alle 22 / 18 bis 22 Uhr
Bar Palaonda
#bethere
SEASON ENDING PARTY!
Venerdi 11 marzo 2016 / Freitag, 11. März 2016
Dalle 18 alle 22 / 18 bis 22 Uhr
Bar Palaonda
#bethere
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- benny
-
Autore della discussione
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 55
7 Anni 2 Mesi fa #1681
da Teseo
Ancora sotto l'effetto di forti dosi di antidepressivi
non sono potuto venire a Bolzano per la festa.
Chi mi puó aiutare con qualche notizia di prima mano ?
Chi c'era dei giocatori ? Mancava qualcuno ?
C'era anche il nostro grande AD-GF Dr Knoll ? (Secondo me meriterebbe una festa dedicata solo a lui).
Come era Jaro ? Qualche lacrimuccia ? Per tenercelo a BZ potremmo proporlo come sindaco.
Un po' di gossip, please !
Qui la febbre EBEL sale, ma anche se VSV è la succursale dei Foxes non ce la faccio, io tifo Znojmo......

Chi mi puó aiutare con qualche notizia di prima mano ?
Chi c'era dei giocatori ? Mancava qualcuno ?
C'era anche il nostro grande AD-GF Dr Knoll ? (Secondo me meriterebbe una festa dedicata solo a lui).
Come era Jaro ? Qualche lacrimuccia ? Per tenercelo a BZ potremmo proporlo come sindaco.
Un po' di gossip, please !
Qui la febbre EBEL sale, ma anche se VSV è la succursale dei Foxes non ce la faccio, io tifo Znojmo......
- Teseo
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 14
7 Anni 2 Mesi fa #1687
da Dallas
voci di corridoio parlano di riconferma per Bell e Palmieri, Broda verso Linz e Vause verso Villach, purtroppo credo che Jaro non tornerà a Bolzano pare per motivi familiari, come scritto, sono voci che girano, nulla di confermato
- Dallas
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 35
7 Anni 2 Mesi fa #1688
da Dallas
P.S. io gli unici che non ho visto e di cui non ho l´autografo sono: Morandell, Hofer, (che qualcuno mi ha detto che c´erano), Deanesi e Gander e Bell
- Dallas
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 35
7 Anni 2 Mesi fa #1689
da Phaneuf
I villachi avrebbero pure cominciato a rompere i cogXXXXi . Ma qualche mese fa non era uscita la notizia che erano conciati male a livello finanze?! E continuano a fare shopping da noi?!
Potremo proporgli Vause in cambio di Ziga...
Dallas ha scritto: voci di corridoio parlano di riconferma per Bell e Palmieri, Broda verso Linz e Vause verso Villach, purtroppo credo che Jaro non tornerà a Bolzano pare per motivi familiari, come scritto, sono voci che girano, nulla di confermato
I villachi avrebbero pure cominciato a rompere i cogXXXXi . Ma qualche mese fa non era uscita la notizia che erano conciati male a livello finanze?! E continuano a fare shopping da noi?!
Potremo proporgli Vause in cambio di Ziga...
- Phaneuf
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 10
7 Anni 2 Mesi fa #1691
da nokuchikushi
Confermo le assenze di Morandell e Deanesi (probabilmente perchè giocavano con il Caldaro), Bell (perchè è gia in Canada) e Gander (mistero). Gli altri c'erano tutti!! Hübl è rimasto tutto il tempo in un angolino (ingresso degli spogliatoi) con una tipa. Firmava autografi e faceva le foto ma mentre gli altri giocatori parlavano tra di loro e con i fan, lui stava sulle sue...
Pokel dovrebbe restare (ufficialità oggi o domani?) e pure Palmieri da quello che ho capito avrebbe piacere di rimanere.. Egger vorrebbe giocare pure la prossima stagione e io lo spero. I locali verranno tutti confermati suppongo, a parte Hofer che dovrebbe ripartire in direzione Finlandia. Di Bell non so niente, anche se mi farebbe piacere rivederlo la prossima stagione a BZ, ma so che ha un tetto salariale abbastanza alto. Vedremo..
Chiudo dicendo che Broda e Vause mi hanno lasciato intendere che l'anno prossimo non giocheranno più per il Bolzano. Probabilmente hanno già avuto dei contatti con altre realtà.. Ma non penso che abbiano firmato.. Vedremo. Intanto stasera la società ha organizzato la festa di fine stagione a Lagundo alla Forst (festa interna non pubblica) e i giocatori dovrebbero restare tutti a BZ per questa settimana. Poi partiranno tutti...
Pokel dovrebbe restare (ufficialità oggi o domani?) e pure Palmieri da quello che ho capito avrebbe piacere di rimanere.. Egger vorrebbe giocare pure la prossima stagione e io lo spero. I locali verranno tutti confermati suppongo, a parte Hofer che dovrebbe ripartire in direzione Finlandia. Di Bell non so niente, anche se mi farebbe piacere rivederlo la prossima stagione a BZ, ma so che ha un tetto salariale abbastanza alto. Vedremo..
Chiudo dicendo che Broda e Vause mi hanno lasciato intendere che l'anno prossimo non giocheranno più per il Bolzano. Probabilmente hanno già avuto dei contatti con altre realtà.. Ma non penso che abbiano firmato.. Vedremo. Intanto stasera la società ha organizzato la festa di fine stagione a Lagundo alla Forst (festa interna non pubblica) e i giocatori dovrebbero restare tutti a BZ per questa settimana. Poi partiranno tutti...
- nokuchikushi
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 8