Ex biancorosssi

7 Anni 2 Mesi fa #1690 da Ron Flockhart
Finito purtroppo anzitempo il nostro percorso in Ebel, cosa ci rimane da fare?
Credo che la cosa migliore sia guardare alle nostre storiche bandiere e andare a tifare per loro. Zizzi si diletta a buon livello ma in un campionato amatoriale, Gunnie ha lasciato l'attività agonistica così come Walcher.... Mentre l'unico che ha resistito ad appendere i pattini al chiodo è il #19 Dorigatti, alla sue terza stagione fra le file delle Wild Goose di Egna, in serie B. Dopo la strepitosa vittoria della INL nel 2013-2014 (anno in cui il Bz vinse la Ebel, saranno stati contenti in Austria), dopo aver saltato in toto la stagione 2014-2015 per un serio problema il piede, in questo 2015-2016 l'Egna è una seria candidata alla conquista del campionato. Superati i quarti di finale con un 3-0 nei confronti del Milano, in semifinale sarà scontro con Merano o Fiemme. Vediamo se il nostro ex #19 riuscirà a portare in bacheca un altro trofeo!
Ringraziano per il messaggio: Jerry Hudson

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

7 Anni 2 Mesi fa #1730 da Jerry Hudson
Accolgo con entusiasmo l'invito di Ron Flockhart. Zizzi comunque ha ormai concluso questa stagione, con lo Jugendclub che si è piazzato secondo, e si sta dedicando a fare il padre. L' Egna giocherà le semifinali col vantaggio del campo contro il Merano, il 20 alle 19 e il 25 alle 20.30 a Egna, il 23 a Merano alle 20.30. Dorigatti l'ho visto giocare varie volte quest'anno, è sempre un fine tessitore ed è in linea con l'agile e insidioso Bustreo, che fece una stagione anche a Bolzano, e Michael Sullmann, che l'anno scorso venne a Bolzano in prestito (ma rimase sempre in panchina). Come gioco ricorda Frank, meno possente ma più preciso nel tirare in porta. Chissà se Pokel gli darà un'occhiata...

7 Anni 2 Mesi fa #1743 da Ron Flockhart
Proprio una bella linea Dorigatti-Bustreo-Sullmann! Peccato che Dorigatti sia infortunato e non abbia giocato gara1 e 2 di semifinale contro il Merano. Speriamo rientri presto per il rush finale, proprio sul più bello.

7 Anni 2 Mesi fa #1745 da Jerry Hudson
Non so quanti si possano appassionare a una partita di serie B, ma, mancandomi i playoff col Bolzano, sono stato abbastanza pazzo per prendere il treno dalla Toscana, dove sono tornato per riprendere il mio lavoro, e andare stasera a Egna a vedere gara 3 col Merano, che si preannuncia mozzafiato. L'ultimo treno per Bolzano è alle 23, e la paritta potrebbe non essere finita. Per cui chiederei, a chi avesse intenzione di andare alla Wurtharena stasera, e leggesse questo messaggio in tempo, se mi può contattare alla partita per darmi un passaggio a Bolzano e consentirmi di vederla tutta. Porterò, sotto la giacca, una maglietta col ritratto del mio antico idolo Jerry Hudson (quello che vedete qui). Grazie.

7 Anni 2 Mesi fa #1746 da Podlosky
MITICO.... peccato che sono impegnato... :dry:
se no il passaggio te lo davo sicuro.... :woohoo:

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler

7 Anni 2 Mesi fa #1747 da Jerry Hudson
E, sempre a proposito di "vecchie glorie" del nostro Bolzano, oggi è il 26 marzo, buon compleanno Stefan Zisser!