Radiocronache partite HCB

6 Anni 7 Mesi fa #2650 da magic man

Phaneuf ha scritto: Finchè la media spettatori al palazzo sarà in crescita avrà ragione chi ha preso questa decisione. Mi spiace non poter più sentire le radiocronache dei match in casa. Ma se questo porta più gente allo stadio e garantisce all'HCB maggiori introiti dobbiamo tutti essere disposti a sacrificare qualcosa.

ah per questo sono in aumento, pensavo per i buoni giocatori e per il bel gioco, e magari per qualche buona mossa pubblicitaria...e invece è bastato segare le radiocronache.
C'è sempre da imparare.
Ringraziano per il messaggio: jello

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

6 Anni 7 Mesi fa #2651 da Phaneuf

magic man ha scritto:

Phaneuf ha scritto: Finchè la media spettatori al palazzo sarà in crescita avrà ragione chi ha preso questa decisione. Mi spiace non poter più sentire le radiocronache dei match in casa. Ma se questo porta più gente allo stadio e garantisce all'HCB maggiori introiti dobbiamo tutti essere disposti a sacrificare qualcosa.

ah per questo sono in aumento, pensavo per i buoni giocatori e per il bel gioco, e magari per qualche buona mossa pubblicitaria...e invece è bastato segare le radiocronache.
C'è sempre da imparare.

Prima di citarmi, almeno leggi (e possibilmente comprendi) quello che ho scirtto.

6 Anni 7 Mesi fa #2652 da magic man

Phaneuf ha scritto:

magic man ha scritto:

C'è sempre da imparare.

Prima di citarmi, almeno leggi (e possibilmente comprendi) quello che ho scirtto.

Forse è meglio che rileggi tu quello che hai scritto allora...

6 Anni 7 Mesi fa #2653 da Teseo
Non dobbiamo dimenticare che abbiamo anche le telecronache "esclusive" di Rosengarten Hockey Night, che i tifosi delle altre squadre se le sognano, anche se hanno un po' più di copertura da Servus e Sky (a pagamento però !).

Non mi sembra che le altre squadre abbiano radiocronache, KAC e VSV hanno la copertura della radio ORF locale ma sinceramente é abbastanza penosa, alternata a lunghi periodi di musica. A quel punto é quasi meglio seguire su live-ticker de Laola o su risultati.it

6 Anni 7 Mesi fa #2668 da thesniper
Non è una questione di "incassi". I dati degli ascolti delle radiocronache in casa l'anno scorso erano molto, molto, molto bassi. Quindi bisogna fare le dovute valutazioni...

6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #2962 da Dallas
qualcuno sa dirmi come procederà con le dirette via "radio", era iniziato con radio Vox, con la quale lo streaming funzionava bene
passati poi alle dirette su youtube e già qui sorgeva il problema (che avevo segnalato) che se uno usa lo smartphone e spegne lo schermo, si interrompe anche l´audio, passati poi sulla app "listen2myradio" radiohcb sulla quale tutto andava perfettamente anche a schermo spento,da ieri cercando di collegarmi appare il,messaggio:"la radio attualmente sta riscontrando dei problemi...riprova più tardi".
Ora siamo passati alla diretta facebook e di nuovo a schermo spento non si riesce a sentire l´audio :( :( :( :(